Altre news Bani


Mattia Bani, qui in amichevole contro l'Inter Primavera (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 gennaio, 2015 12:37 | by Hervé Sacchi

0

Giudice Sportivo, confermata la squalifica di Bani

GIUDICE SPORTIVO PRO VERCELLI BANI SQUALIFICA MODENA / VERCELLI – Come già riportato qualche giorno fa Mattia Bani salterà l’impegno casalingo di sabato 31 gennaio contro il Modena. Nel comunicato del Giudice Sportivo uscito da poco si apprende che per il difensore toscano, ammonito nella gara di venerdì sera contro il Catania, si tratta dell’ottava ammonizione. Nessuno squalificato invece per il Modena. Tra gli altri giocatori della Pro Vercelli, ammoniti venerdì sera (Castiglia, Di Roberto, Beretta ed Emmanuello) nessuno rientra in stato di diffida.

GLI ALTRI SQUALIFICATI

Due giornate a Nadarevic del Trapani. Questa è la sanzione più pesante dopo il 23° turno del campionato. Sono stati squalificati per un turno anche De Almeida (Latina), Brosco (Latina), Avenatti (Ternana), Rada (Bari), Caracciolo (Brescia), Gerardi (Cittadella), Rigoni (Cittadella), Kone (Avellino), Lollo (Carpi), Rea (Varese), Russo (Virtus Entella).

ALTRE ANNOTAZIONI

L’esplosione di un petardo e l’accensione di numerosi fumogeni costa 2 mila euro di multa al Catania, i cui tifosi si sono resi protagonisti di tali fatti riscontrati dal delegato di Lega.

 

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...