Altre news Enrico Baldini (Foto Ivan Benedetto)


Enrico Baldini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 novembre, 2016 14:10 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Giudice Sportivo, il comunicato dopo la quindicesima giornata: Sannino non sarà in panchina

GIUDICE SPORTIVO QUINDICESIMA GIORNATA / VERCELLI. E’ stato diramato poco fa il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo relativamente a quanto accaduto nel corso della quindicesima giornata. Ecco dunque riportati di seguito tutti i provvedimenti, tra cui quello per il vercellese Enrico Baldini, espulso dall’arbitro durante il match contro il Vicenza.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Multa di 1500 per la Ternana, dovuta al fatto che i propri tifosi hanno introdotto dei fumogeni all’interno dello stadio. “Graziati” Bari e Vicenza. 13 calciatori fermati, tutti per un turno: Lazzari (Spal), Baldini (Pro Vercelli), Sbrissa (Brescia), Torregrossa (Brescia), Caracciolo (Brescia), Almici (ascoli), Bianco (Carpi), Cinelli (Cesena), Faragò (Novara), Lollo (Carpi), Paganini (Frosinone), Poli (Carpi) e Salvi (Cittadella).

SANNINO IN TRIBUNA CONTRO LA PRO

Squalificati anche due allenatori. Una giornata e 3000 euro di multa per Alfredo Aglietti, allenatore dell’Ascoli. Fermato anche l’allenatore della Salernitana, prossima avversaria della Pro Vercelli, Giuseppe Sannino, per aver proferito espressioni blasfeme.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...