Altre news Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)


Carlo Mammarella (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 20 dicembre, 2016 15:36 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Giudice Sportivo: Mammarella salta Brescia, multa per la Pro

SERIE B GIUDICE SPORTIVO 19MA GIORNATA / VERCELLI. E’ stato da poco diramato il comunicato con le decisioni del Giudice Sportivo relativamente a quanto accaduto durante la diciannovesima giornata di campionato. Fermato per un turno Carlo Mammarella, già diffidato, che dunque salterà la trasferta di Brescia, la vigilia di Natale. Arriva anche una multa per la società bianca, dovuta al presunto comportamento dei suoi sostenitori nei confronti del direttore di gara e dei tifosi avversari, di ben 5000 euro. Di seguito riportiamo tutte le decisioni.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO

Sono stati fermati dal giudice i calciatori Sabbione (Carpi, 3 giornate), Citro (Trapani, 2 giornate), Di Tacchio (Pisa), Coda (Salernitana), Monaco (Perugia), Di Noia (Ternana), Mammarella (Pro Vercelli), Bandinelli (Latina), Barillà (Trapani), Bernardini (Salernitana), Cassata (Ascoli), Ciano (Cesena), Sanseverino (Pisa), Zanon (Ternana).

MULTATA LA PRO VERCELLI

Ammenda di € 5.000,00 : alla Soc. PRO VERCELLI per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, reiteratamente rivolto frasi insultanti nei confronti del Direttore di gara, di un Assistente nonchè dei sostenitori della squadra avversaria”

Altre multe sono state inflitte a Salernitana (12.000 euro), Avellino e Bari (1.500 euro)

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...