News Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Aureliano (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 24 febbraio, 2015 13:09 | by Hervé Sacchi

0

GIUDICE SPORTIVO – Nessuno squalificato per Pro Vercelli-Carpi

GIUDICE SPORTIVO NESSUNO SQUALIFICATO PRO VERCELLI CARPI / VERCELLI – E’ arrivato puntuale il comunicato del giudice sportivo in merito alle sanzioni prese dopo il 27° turno del campionato di Serie B. Tra i giocatori della Pro Vercelli e del Carpi non ci sono squalificati quindi, al netto degli infortuni, tutti i giocatori saranno a disposizione dei tecnici Scazzola e Castori per il match del Piola di sabato. Andiamo comunque a vedere quali sono stati i giocatori che saranno fermi il prossimo turno.

GIUDICE SPORTIVO: I GIOCATORI SQUALIFICATI DOPO IL 27° TURNO

Sono due i giocatori ad aver rimediato una squalifica di due giornate: Cesar Falletti (Ternana) e Cristian Pasquato (Pescara) sono stati fermati per due turni dal giudice sportivo. Di seguito i calciatori fermati per un turno: Grossi (Virtus Lanciano), Luna Rodriguez (Spezia), Catellani (Spezia), Schiattarella (Bari), Arini (Avellino), Balasa (Crotone), Matute (Crotone), Bentivoglio (Brescia), Cionek (Modena), Meccariello (Ternana), Vitale (Ternana), Sforzini (Virtus Entella).

COLY IN DIFFIDA

A Frosinone Mohamed Coly ha rimediato la settima ammonizione del suo campionato. Ritorna così in stato di diffida il difensore centrale della Pro Vercelli che, da qui in avanti, dovrà stare molto attento al cartellino.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...