News Gianni Fabiano contro lo Spezia (Foto Ivan Benedetto)


Gianni Fabiano contro lo Spezia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 marzo, 2015 16:49 | by Hervé Sacchi

0

GIUDICE SPORTIVO – Tre giornate a Cosenza, una a Fabiano

GIUDICE SPORTIVO PRO VERCELLI COSENZA FABIANO PRO VERCELLI BRESCIA / VERCELLI – E’ appena uscito il comunicato del giudice sportivo in merito alle sanzioni dopo il 29° turno del campionato di Serie B. Nella Pro Vercelli sono stati, come da attese, squalificati Cosenza e Fabiano: il numero 10 salterà la gara col Brescia e tornerà a Perugia, ma per il difensore calabrese lo stop sarà più lungo. Cosenza è stato squalificato per tre partite e dunque rientrerà nella trasferta di Bari del 29 marzo. Anche il Brescia, in vista del prossimo match con la Pro Vercelli, avrà due squalificati: il portiere titolare Arcari è stato espulso mentre Daniele Corvia, uno dei pericoli della formazione lombarda, ha rimediato l’ammonizione nella gara col Modena. Già diffidato, salta la Pro.

COSENZA: LA MOTIVAZIONE

In pochi hanno visto l’episodio. Tra questi l’arbitro Minelli. Ecco quanto ravvisato e riportato a referto in merito alla vicenda che ha condannato Cosenza: “Comportamento scorretto nei confronti di un avversario (Sesta sanzione); per avere, al 7° del secondo tempo, con il pallone non a distanza digiuoco, colpito un calciatore della squadra avversaria con una violenta manata al volto”.

GIUDICE SPORTIVO: GLI ALTRI SQUALIFICATI IN SERIE B DOPO IL 29° TURNO

Di seguito l’elenco dei giocatori che salteranno il prossimo turno di campionato: Bjarnason (Pescara), Arcari (Brescia), Fabiano (Pro Vercelli), Fazio (Ternana), Mammarella (Virtus Lanciano), Manfredini (Vicenza), Popescu (Ternana), Porcari (Carpi), Aquilanti (Virtus Lanciano), Castro (Catania), Chiosa (Avellino), Corvia (Brescia), Matuzalem (Bologna), Dezi (Crotone), Djokovic (Livorno), Laribi (Bologna), Maiello (Crotone), Memushaj (Pescara).

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...