News Massimiliano Scaglia (Foto Ivan Benedetto)


Massimiliano Scaglia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 febbraio, 2015 14:14 | by Hervé Sacchi

0

GIUDICE SPORTIVO – Una giornata a Scaglia

GIUDICE SPORTIVO SQUALIFICA SCAGLIA / VERCELLI – E’ appena uscito il comunicato del giudice sportivo in cui viene confermata la squalifica di Massimiliano Scaglia. Nella gara contro il Cittadella il suo fallo nel finale di gara è stato punito con il cartellino rosso diretto e dunque sanzionato con una giornata di squalifica “per – si legge sulla nota – avere commesso un intervento falloso su un avversario in possesso di una chiara occasione da rete”. Fermato anche Russo per il Frosinone: il giocatore non prenderà parte a Frosinone-Pro Vercelli di sabato.

ALTRI GIOCATORI FERMATI

Fermati per una giornata anche Suciu (Crotone), Pucino (Pescara), Gonnelli (Livorno), Ceccherini (Livorno), Borghese (Varese), Ciaramitaro (Trapani), Feola (Trapani), Gozzi (Modena), Inglese (Carpi), Migliore (Spezia), Paolucci (Cittadella), Zambelli (Brescia).

CASTIGLIA IN DIFFIDA

Con l’ammonizione di sabato, è entrato in diffida Luca Castiglia.

SCAZZOLA IN DIFFIDA

Mister Scazzola non è stato squalificato in seguito all’allontanamento dal campo. Per lui solo una diffida “per avere, al 14° del secondo tempo, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

 

Oltre a Scaglia, sono stati fermati per un turno anche

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...