Altre news Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)


Moreno Longo in conferenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 ottobre, 2016 19:25 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Hellas Verona-Pro Vercelli, le interviste post partita

HELLAS VERONA PRO VERCELLI INTERVISTE / VERONA. Ancora in collegamento dallo stadio “Bentegodi” di Verona, riportiamo le dichiarazioni del post partita dei protagonisti di Hellas Verona-Pro Vercelli, gara valida per la decima giornata di campionato.

VERONA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST PARTITA

MASSIMO SECONDO

Io quando si perde sono sempre arrabbiato, quindi lo sono anche oggi, però c’è da dire che questa è una sconfitta diversa da molte altre subite negli anni in passato. E’ vero, abbiamo perso 3-0, ma abbiamo tenuto il campo molto bene, abbiamo messo più volte in difficoltà gli avversari, subito il primo gol al secondo tiro, rischiato il pareggio con La Mantia, colpito un palo sul 2-0. Sono tutte opportunità che avrebbero cambiato la storia del match, secondo me il risultato non rispecchia ciò che si è visto in campo, ritengo che sia abbastanza bugiardo. La nostra partita in questa settimana è quella in casa con il Latina, dove i punti varrano doppio. Sto vedendo la gara che voglio vedere, in casa abbiamo una buona media, con 10 punti in 5 partite, fuori casa ne abbiamo raccolti solo due, ma sono sicuro che con questo atteggiamento su altri campi porteremo a casa dei punti.

MORENO LONGO

E’ un passivo pesante se si considera il risultato, ma paradossalmente sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi che hanno cercato di ribattere colpo su colpo ad un Verona che in campo aveva tanta qualità. Sapevamo che il compito sarebbe stato arduo, ma abbiamo cercato e siamo riusciti a rendergli la vita difficile: per passare in vantaggio hanno dovuto cambiare modulo, inoltre sulle ripartenze abbiamo dato l’impressione di poter far male. Gli episodi non sono stati favorevoli, penso al cross di Emmanuello che ha attraversato tutta l’area, al colpo di testa di La Mantia parato e al palo di Mustacchio, poi è arrivato questo terzo gol su calcio d’angolo. Devo dire che la squadra ha giocato la partita davvero con un bel piglio, se questo sarà l’atteggiamento della squadra in trasferta potremo toglierci delle soddisfazioni. Martedì arriva il Latina, dovremo cercare di recuperare delle energie per questa partita che è molto importante: in questo campionato in ogni gara c’è bisogno di una prestazione di alto livello. Dovremo essere pronti ad affrontare il Latina con la miglior Pro Vercelli possibile, cercheremo di prepararci al meglio per vincere questa partita.

FABIO PECCHIA

Oggi la squadra ha fornito una grande prestazione. Nel primo tempo abbiamo gestito molto bene la palla e contenuto la Pro Vercelli, che comunque ha provato a rendersi pericolosa in ripartenza. Dopo il primo gol è diventato tutto più semplice, ora testa al Pisa. Ogni partita cerco di gestire i giocatori schierandoli nella posizione in cui rendono meglio, Bessa è partito largo ma ha dato il meglio dietro la punta. Pazzini è un campione, è sempre il primo che va a pressare: al di là dei gol il suo atteggiamento è un esempio per tutti

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...