News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 22 ottobre, 2016 10:00 | by Michele Balossino

0

Hellas Verona-Pro Vercelli, le probabili formazioni

HELLAS VERONA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Hellas Verona-Pro Vercelli. Mister Moreno Longo ha chiesto ai suoi ragazzi una grande prestazione su un campo difficilissimo, per provare a dare continuità alle due vittorie casalinghe con Ternana e Novara. Fabio Pecchia, invece, cerca altri punti per consolidare il primato in classifica. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

HELLAS VERONA, NIENTE TURNOVER PER PECCHIA

Come dichiarato in conferenza stampa, Pecchia sembra intenzionato a schierare la miglior formazione: niente turnover, in avanti il tridente Luppi, Pazzini e Siligardi. A centrocampo si rivede Fossati, che completerà il reparto con Valoti e Bessa: Maresca partirà dalla panchina. Assente Gomez, recupera per la panchina Pisano.

 

PRO VERCELLI, IN DIFESA SPAZIO A MUSSMANN

Non convocato Palazzi (era in diffida), mister Longo sembra intenzionato a proseguire con il 3-5-2, che ha permesso alla Pro Vercelli di conquistare due vittorie fondamentali contro Ternana e Novara. In difesa ci sarà Mussmann, che farà rifiatare Luperto; a centrocampo probabile l’inserimento di Ardizzone dal primo minuto, anche se non sono da escludere gli impieghi di Castiglia ed Emmanuello. In avanti Mustacchio e La Mantia: Ebagua dovrebbe partire dalla panchina.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

HELLAS VERONA (4-3-3): Nicolas; Romulo, Bianchetti, Caracciolo, Souprayen; Valoti, Fossati, Bessa; Luppi, Pazzini, Siligardi. All. Pecchia.

PRO VERCELLI (3-5-2): Provedel; Legati, Bani, Mussmann; Germano, Ardizzone, Budel, Altobelli, Mammarella; Mustacchio, La Mantia. All. Longo.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...