News Alberto Masi (Foto Ivan Benedetto)


Alberto Masi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 21 luglio, 2021 19:50 | by Michele Balossino

0

Inter-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PRO VERCELLI INTERVISTE SCIENZA MASI INTER / VERCELLI – Al termine dell’allenamento congiunto con l’Inter ad Appiano Gentile, hanno preso la parola Mister Giuseppe Scienza e capitan Alberto Masi. Ecco, dunque, le dichiarazioni dei tesserati della Pro Vercelli.

 

INTER-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIUSEPPE SCIENZA

Il ritiro sta procedendo nel migliore dei modi: stiamo lavorando bene in un’ottima location. Non ci sono problemi sulla salute dei ragazzi e questo ci sta agevolando. Abbiamo caricato tantissimo. Oggi la prestazione è stata positiva: un primo tempo veramente buono, con pochissime occasioni concesse e con alcune azioni che avremmo potuto gestire un pochino meglio. Nella ripresa siamo calati, ma lo avevo messo in preventivo perché ci alleniamo da pochissimi giorni ad alti ritmi. Ho avuto spunti notevoli e ho visto alcune cose da sistemare, soprattutto quando abbiamo la palla e dobbiamo ripartire: questa deve essere la caratteristica della squadra in campionato. Oggi la gamba non era forte come volevo. I giovani stanno lavorando benissimo, stanno facendo un ottimo ritiro e oggi si sono ben comportati contro una grande squadra. Potevamo concedere meno gol, alcuni erano evitabili: ma questi errori non mi fanno paura, sono tutte cose sistemabili con il lavoro.

 

ALBERTO MASI

Oggi abbiamo disputato una buonissima partita contro l’Inter campione d’Italia nonostante siano i primi giorni di ritiro. Nella ripresa siamo calati fisicamente e, contro questi campioni, non puoi permetterti di sbagliare nulla. Abbiamo messo in campo quello che ci ha richiesto Mister Scienza: dobbiamo lavorare ancora molto e mettere benzina nelle gambe, ma è un test che ci lascia buone sensazioni. Il lavoro sta andando bene in ritiro, anche se mi sono aggregato qualche giorno dopo per la nascita di mio figlio. Ho ritrovato un ottimo gruppo, i ragazzi sono contenti e stiamo lavorando bene. Ci stiamo amalgamando nel migliore dei modi, anche se tanti sono qui già dall’anno scorso. Domani riprenderemo a lavorare. Sabato avremo un altro test contro una squadra di Serie A, il Napoli, che ci dirà qualcosa in più.

Tags: , , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...