Altre news (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 5 ottobre, 2016 15:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

La Pro Vercelli su FIFA 17, i valori dei giocatori

PRO VERCELLI FIFA 17 VALORI GIOCATORI / VERCELLI. E’ uscito ormai da qualche giorno e ha già superato i record di vendite della serie il videogioco più amato dagli appassionati di calcio. FIFA 17, come ogni anno, permette a chiunque di giocare delle vere e proprie partite, controllando una squadra contro il computer o contro amici, utilizzando le squadre più note a livello internazionale. Come ogni anno, gli appassionati non vedevano l’0ra di poter scoprire le nuove features del gioco, di vedere quanto sono stati rappresentati realisticamente i propri beniamini e i loro valori tecnici, per poi potersi lanciare in carriere lunghissime o sfide appassionanti… Figuriamoci per quelli che hanno la fortuna di poter utilizzare la propria squadra del cuore, magari quella della propria città, e di poter sognare di raggiungere (virtualmente) la vittoria della Champions League grazie alle gesta giocatori che possono incontrare per strada o al supermercato.

LA PRO VERCELLI SU FIFA 17

Anche quest’anno tra i campionati selezionabili c’è la Serie B e quindi la Pro Vercelli, che dunque fa parte del videogioco per la quarta volta nella storia. Due stelline su cinque la valutazione della squadra, che comunque è allineata come potenzialità a molte altre di pari categoria.

I VALORI DEI BIANCHI

Andiamo dunque a scoprire tutti i valori dei giocatori bianchi, stabiliti in base alle caratteristiche tecniche, fisiche e mentali e assegnati su una scala che va da 1 a 99. Una delle novità più interessanti di quest’anno, in ogni caso, è la condizione “live”, già presente per i maggiori campionati negli anni passati e estesa alla cadetteria: i valori sono “mobili” e variano di partita in partita a seconda delle singole prestazione. Di default i giocatori più forti della squadra sono Ebagua e Mammarella, valutati 71, seguiti da Budel a 68. Assenti Castellano e Gilardi, che verosimilmente verranno aggiunti in caso di esordio in campionato.

Portieri: Provedel (63), Zaccagno (62)

Difensori: Mammarella (71), Legati (67) Germano (65), Mussmann (65), Bani (61), Luperto (60), Eguelfi (57), Konatè (57), Berra (56)

Centrocampisti: Budel (68), Castiglia (66), Emmanuello (64), Ardizzone (64), Altobelli (63), Palazzi (60).

Attaccanti: Ebagua (71), Malonga (66), Mustacchio (66), Vajushi (63), Baldini (62), Sprocati (61), La Mantia (60), Morra (60).

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...