News Mattia Sprocati con la tuta della Pro Vercelli (F.C. Pro Vercelli 1892)


Mattia Sprocati con la tuta della Pro Vercelli (F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 13 gennaio, 2015 12:31 | by Hervé Sacchi

0

LA STAMPA – Sprocati, una “perla” per l’attacco

PRO VERCELLI MATTIA SPROCATI PERLA ATTACCO / VERCELLI – Anche se il comunicato ufficiale non è ancora stato emesso, Mattia Sprocati è di fatto un giocatore della Pro Vercelli. Ieri ha svolto il primo allenamento a disposizione di mister Scazzola. Il quotidiano La Stampa, nella sua pagina dedicata alla Pro Vercelli, ha parlato ampiamente delle abilità dell’oramai ex Crotone.

VARINI: “E’ UN GRANDE TALENTO”

Il direttore sportivo della Pro Vercelli lo conosce bene. Mattia Sprocati è infatti uno dei giocatori che ha conosciuto più da vicino all’epoca della Reggiana nella stagione 2012-13. Sprocati ha giocato infatti assieme a Bani e Ardizzone e per Massimo Varini è sicuramente un grande talento: “È proprio bravo: uno che sa giocare a calcio. Ha tanta tecnica” ha confidato al quotidiano La Stampa.

MATUTE CON LA VALIGIA IN MANO?

Diversi siti hanno parlato di una possibile cessione di Kelvin Matute. Varini ha confermato al giornale piemontese che diverse squadre si sono interessate al centrocampista camerunense, ma che lo stesso pare essere indirizzato verso il ritorno a Crotone: “Stiamo lavorando con la società calabrese” questo il commento di Varini.

DI ROBERTO, NON CAMBIA LA POSIZIONE

Come già riportato in esclusiva da MagicaPRO.it nei giorni scorsi, anche La Stampa raccoglie le sensazioni del direttore sportivo della Pro Vercelli in merito alla situazione di Nunzio Di Roberto. Il giocatore, come già segnalato, è oggetto delle richieste della Virtus Entella ma Varini ha confermato che “per ora, il giocatore resta” alla Pro Vercelli.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...