News Franco Lerda (Foto Claudio Bellosta)


Franco Lerda (Foto Claudio Bellosta)
Pubblicato il 19 gennaio, 2022 20:30 | by Alessandro Borasio

0

Lecco-Pro Vercelli, le interviste post-partita

LECCO PRO VERCELLI INTERVISTE / LECCO – Ancora collegati dallo stadio “Rigamonti-Ceppi”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Lecco-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

LECCO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCO LERDA

Prestazione positiva, giocavamo contro una buona squadra che in casa si fa sempre ben rispettare. Il primo tempo è stato equilibrato, secondo dove abbiamo fatto meglio. Abbiamo tenuto bene il campo, sono contento della prestazione. Il risultato ci soddisfa, nonostante non abbiamo fatto i tre punti. Questo campionato è equilibrato.

Dovrei rivedere il gol annullato: il guardalinee è stato fermo e poi ha alzato la bandierina. Da casa mi hanno detto che Rolando era sulla traiettoria, probabilmente ha disturbato e quindi sarebbe giusto annullarlo. Domani riprendiamo gli allenamenti, cerchiamo di recuperare e preparare la gara di domenica.

 

ALEX VALENTINI

Abbiamo fatto una bella gara, l’avevamo preparata bene: siamo stati aggressivi e belli alti. Abbiamo concesso solo il rinvio dal fondo e qualche giocata sugli esterni. Pareggio giusto, ci prepariamo per la prossima bella battaglia. Non è stato facile restare senza calcio, non è mai facile restar fermi. Giocare è diverso da allenarsi, siamo contenti e siamo pronti al filotto di partite: speriamo di fare più punti possibile.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...