News Michele Santoni (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Michele Santoni (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 8 febbraio, 2026 21:49 | by Michele Balossino

0

Lecco-Pro Vercelli, le interviste post-partita

LECCO PRO VERCELLI INTERVISTE / LECCO – Ancora collegati dallo stadio “Rigamonti-Ceppi”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Lecco-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

LECCO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MICHELE SANTONI

Finalmente è arrivata la vittoria in trasferta, peccato non averla potuta festeggiare con i nostri tifosi; è stata soffertissima, il campo non ha permesso di giocare come l’avevamo preparata. La partita è stata sporca da parte di tutte e due le squadre, noi siamo stati un pelo più fortunati a risolverla su due episodi. Nel secondo tempo abbiamo creato qualche occasione, per provare a chiuderla prima. Ci siamo difesi bene. In 10 loro ci hanno messo qualche palla dentro in più. A noi piace giocare, ma in qualche occasione bisogna rimboccarsi le maniche e fare la battaglia. Ora dobbiamo recuperare le energie, mercoledì arriva una squadra che sta facendo un campionato a sé. Serviranno le motivazioni giuste, per essere i primi a far loro lo sgambetto in campionato. E poi per fare punti per consolidare la zona playoff.

 

GIANMARIO COMI

Quella di oggi è stata una vittoria bella, maschia, di quelle che piacciono sicuramente ai tifosi: purtroppo oggi non erano allo stadio per delle normative attuate. Mi dispiace, perché quando non ci sono i tifosi al campo è sempre una sconfitta. A fine partita abbiamo fatto una foto sotto la curva vuota, perché sappiamo la vicinanza che ci hanno sempre dato i nostri tifosi. Questa vittoria è anche per loro. Tornare a vincere in trasferta è stata una bella emozione, quello di Lecco è sempre stato un campo ostico per noi. Anche se mi riecheggia un pareggio che valse una salvezza. Questo campo ci fa venire in mente sempre belle battaglie. Oggi abbiamo fatto tre punti importanti, dopo la vittoria nel derby. Ora affronteremo il Vicenza, la squadra migliore in assoluto: scenderemo in campo con entusiasmo, ambizione e grande rispetto. Dovremo giocare come in queste ultime partite, con grande cuore e grinta. Siamo stati molto pragmatici, concreti e pratici: questo è il campionato di Serie C. Ora testa alla prossima, pensiamo partita per partita.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Lecco-Pro Vercelli 0-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...