Altre news Gianluca Lapadula



Pubblicato il 8 novembre, 2016 10:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

L’ex Pro Vercelli Lapadula convocato in Nazionale

PRO VERCELLI LAPADULA NAZIONALE ITALIA / VERCELLI. Prima convocazione in Nazionale in carriera per Gianluca Lapadula, attaccante 26enne attualmente in forza al Milan, arrivato in estate dal Pescara dopo una stagione eccezionale in Serie B. Il mister dell’Italia, Giampiero Ventura, ha deciso di puntare su di lui, considerando anche il primo gol in Serie A messo a segno proprio pochi giorni fa nella gara contro il Palermo, per sostituire l’infortunato Gabbiadini.

Come molti tifosi vercellesi ricorderanno, è proprio con la maglia della Pro Vercelli che arrivò l’esordio tra i professionisti dell’attaccante nato a Torino. Correva la stagione 2007/08, i bianchi navigavano ancora in Serie C2 e il ragazzo appena diciassettenne venne aggregato alla prima squadra, con la quale collezionò 4 presenze, senza però andare a segno. Erano altri tempi, certo, le buone doti di dribbling erano accompagnate da un fisico allora tutto da formare.

Dopo tanta gavetta (Ivrea, Atletico Roma, Ravenna, San Marino, Cesena, Frosinone, Gorica, Teramo e Pescara), ora la grande occasione per l’indimenticato “Sir William”, a cui va un grosso “in bocca al lupo” da tutta la redazione di MagicaPro!

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...