Diretta Live ezio scida crotone


Stadio Ezio Scida (Foto Magica PRO)
Pubblicato il 13 febbraio, 2016 14:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

CROTONE-PRO VERCELLI 1-1, la cronaca del match

LIVE CROTONE PRO VERCELLI DIRETTA / CROTONE – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Ezio Scida” di Crotone dal quale vi trasmettiamo la diretta di Crotone-Pro Vercelli: LIVE la cronaca del match e tutti gli aggiornamenti sul match della 26a giornata del campionato di Serie B 2015-16. La formazione di mister Foscarini viene dal convincente successo contro il Brescia mentre il Crotone, forte del suo secondo posto e della vittoria a Bari, può contare su tutto l’entusiasmo del pubblico.

 

 

DIRETTA CROTONE-PRO VERCELLI: LIVE TUTTI GLI AGGIORNAMENTI

PRIMO TEMPO

15,00 – Partiti! Pro schierata con il 3-5-2

6′ – Ammonito Bani. Diffidato, salterà la gara contro l’Entella.

10′GOOOOOOOLLL DELLA PRO!!!!!! Corner di Mammarella dalla destra, pallone a giro in area, colpisce Budimir di testa ma il pallone termina alle spalle del proprio portiere! Pro in vantaggio!

12′ – Ancora Pro pericolosa, Emmanuello recupera il pallone e tenta il destro dal limite dell’area: tiro fuori di un soffio.

17′ – Pro Vercelli ancora in avanti, il tiro di Marchi termina tra le braccia di Pigliacelli.

18′ – MIRACOLO di PIGLIACELLI! Cross di Martella dalla sinistra, Di Roberto riesce a deviare di testa verso il primo palo, vola Pigliacelli che riesce a respingere.

21′ – ALTRO MIRACOLO DI PIGLIACELLI! Ricci sfugge alla difesa e si presenta a tu per tu con il portiere bianco a due passi dalla porta, ma il giovane numero 22 si supera e chiude lo specchio, deviando in calcio d’angolo.

21′ – Sul corner stacca di testa Balasa, ma non riesce a trovare la porta.

30′ – Ammonito Clayton per proteste.

35′ESPULSO BANI. Trattenuta del difensore bianco su Budimir al limite dell’area, l’arbitro estrae il secondo cartellino giallo e spedisce anzitempo il giocatore negli spogliatoi.

38′ – Cross di Torromino per Ricci, che prova con il sinistro al volo: palla alta di un soffio.

39′ – Cambio tra le file della Pro Vercelli: fuori Rossi, dentro Redolfi.

43′ – Altra occasione per la Pro! Ripartenza dei bianchi, Mammarella per Emmanuello che prolunga per Mustacchio che prova a tirare, pallone deviate in corner.

44′ – INCREDIBILE occasione sciupata da Legati. Cross di Mammarella, palla che arriva a Legati, con Cordaz battuto, ma il difensore bianco tenta di piazzare il pallone sul secondo palo di testa e il pallone termina fuori.

45′ – Altra occasione per la Pro! Ancora Mammarella scatenato, serve Marchi che riesce a liberarsi per il tiro: Cordaz blocca a terra.

45′ – Quattro minuti di recupero.

15,49 – Termine del primo tempo.

 

SECONDO TEMPO

16,04 – Iniziato il secondo tempo.

46′ – Subito occasione per il Crotone. Pallone di Martella per Budimir che non riesce ad impattare il pallone.

48′ – TERZO MIRACOLO DI PIGLIACELLI! Tiro di Di Roberto da buona posizione, grandissima parata del portiere e pallone che si stampa sulla traversa!

49′ – Martella si divora il pareggio! Cross in area per l’esterno crotonese, che tutto solo a due passi dalla porta spedisce fuori.

53′ – Secondo cambio per la Pro, fuori Mustacchio e dentro Castiglia

59′ – Doppio cambio per il Crotone. Fuori Torromino e Balasa, dentro Stoian e De Giorgio.

63′ – Punizione di Barberis, pallone alto non di molto.

65′ – Incredibile occasione sciupata da Budimir, ad un passo dalla porta il pallone viene schiacciato di testa a terra e termina alto.

69′ – Terzo e ultimo cambio per la Pro: fuori Emmanuello, dentro Berra.

70′ – Ammonito Budel.

72′ – Ancora Pigliacelli decisivo! Budimir si libera in area e esplode il destro, il portiere vercellese con la mano sinistra devia fuori.

75′ – Ultimo cambio per il Crotone, fuori Barberis, dentro Salzano.

80′PAREGGIO DEL CROTONE. Cross di De Giorgio per Budimir, che grazie a due fortunosi rimpalli riesce a mettere il pallone in rete. Nulla da fare per Pigliacelli, che anche questa volta era riuscito a impedire in un primo momento la rete all’attaccante croato.

89′ – Cross di Di Roberto per la testa di Stoian, sfera che termina alta sulla traversa.

90′ – Tre minuti di recupero

16,51 – Termine della partita.

 

 

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI CROTONE-PRO VERCELLI

CROTONE (3-4-3): Cordaz; Balasa, Claiton, Ferrari; Di Roberto, Capezzi, Barberis, Martella; Ricci, Budimir, Torromino. A disp: Festa, Stoian, Cremonesi, De Giorgio, Nicoletti, Paro, Salzano, Zampano, Delgado. All. Juric.

PRO VERCELLI (3-5-2): Pigliacelli; Bani, Budel, Legati; Germano, Emmanuello, Rossi, Scavone, Mammarella; Mustacchio, Marchi. A disp: Melgrati, Berra, Redolfi, Sprocati, Filippini, Malonga, Castiglia, Forte, Lombardo. All. Foscarini

 

IL PREPARTITA

 

Aggiornamento ore 14.10 – Da capire se la Pro Vercelli possa giocare a 4 dietro oppure con il 3-5-2 con Budel tra i tre centrali di difesa.

Aggiornamento ore 14.39 – Temperatura primaverile (22°) a Crotone. Nonostante le previsioni non fossero positive (si parlava di pioggia) c’è un bel sole caldo e un leggero vento.

Aggiornamento ore 14.43 – Le squadre sono tornate negli spogliatoi.

Aggiornamento ore 14.57 – Entrano le panchine. A disposizione anche Mattia Lombardo, alla sua prima panchina in Serie B.

 

 

 

Tags: , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...