News Gianni Fabiano


Gianni Fabiano, qui in azione contro il Livorno (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 19 gennaio, 2015 16:40 | by Hervé Sacchi

0

Gianni Fabiano in conferenza: “Catania? Potrei esserci”

PRO VERCELLI LIVE DIRETTA CONFERENZA GIANNI FABIANO / VERCELLI – Nella prima conferenza della settimana ha parlato il numero 10 della Pro Vercelli, Gianni Fabiano.

 

 A Catania? E’ probabile. Il nostro lavoro di queste settimane è stato fatto in previsione di esserci a Catania. Da domenica abbiamo iniziato a forzare la mano. Ha avuto una microfratturina, abbastanza stupida, ma i tempi sono quelli. Da Crotone è passato un mese abbondante. Il nostro lavoro è stato fatto per essere disponibili per Catania.

Visto il Catania nelle ultime partite è così difficile batterlo? E’ una squadra che si affronta un po’ più con le pinze. Se abbiamo dieci punti in più è perché abbiamo fatto meglio. Sono quelle piazze in cui se li metti un po’ in difficoltà, va tutto a nostro favore. Nel girone d’andata fuori casa abbiamo fatto non benissimo e quindi vorremmo ripartire bene. Sabato abbiamo fatto un ottimo punto in casa.

Coltello tra i denti? Ovunque dobbiamo andare. A Bologna è stata una partita particolare. Un gol abbastanza stupido. Il secondo è stato un po’ così e poi non è facile. Anche nel secondo tempo hai preso subito gol. Poi giocavi a Bologna. Il Catania merita tutto il rispetto, come se andassimo a giocare contro la prima in classifica. Bisogna affrontarlo bene. Lo spirito deve essere quello che abbiamo messo da inizio anno, sia che giochi col Catania che giochi con l’Entella. Dobbiamo arrivare il prima possibile all’obiettivo salvezza.

A tre punti dalla promozione diretta? Dobbiamo continuare a testa bassa. La strada è quella giusta e i risultati stanno dando ragione. Abbiamo avuto la sfortuna di perdere Ronaldo ma la sua assenza non è pesata. Tanti giocatori hanno fatto poche partite ma hanno giocato bene come Marconi e Milesi. Poi è chiaro, se giochi contro il Catania sappiamo che loro hanno dei problemi ma noi dobbiamo fare la solita partita.

 

A margine della conferenza ha parlato anche Ronaldo.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...