Diretta Live adriatico pescara


Stadio Adriatico (Foto MagicaPRO.it)
Pubblicato il 23 ottobre, 2015 18:07 | by Carlo Felice Balduzzi

0

PESCARA-PRO VERCELLI 1-0, la cronaca del match

LIVE PESCARA PRO VERCELLI DIRETTA / PESCARA – Amici di MagicaPRO.it benvenuti allo stadio “Adriatico” di Pescara dal quale vi trasmettiamo la diretta di Pescara-Pro Vercelli, match valido per la nona giornata del campionato Serie B 2015-16. E’ la seconda partita di mister Foscarini, nonché prima trasferta per la Pro con il nuovo tecnico. C’è la voglia di invertire il trend lontano dal Piola. Attenzione però al Pescara di Massimo Oddo, reduce da un netto 3-0 a Trapani.

Seguite la diretta di Pescara-Pro Vercelli: Live, tutti gli aggiornamenti. Da non perdere anche il post-partita, con le interviste dei protagonisti.

 

 

DIRETTA PESCARA-PRO VERCELLI: AGGIORNAMENTI LIVE E CRONACA DEL MATCH

PRIMO TEMPO

19,00 – Partiti!

4′ – Berra per Sprocati che si gira bene al limite dell’area: palla alta non di molto.

10′ – Calcio di punizione, Sprocati tocca per Scaglia che prova il tiro di potenza: la palla sfiora il palo alla sinistra di Fiorillo e termina fuori.

13′ – Benali controlla al limite dell’area e prova il tiro al volo, anche questa volta la palla termina fuori.

15′ – Cross di Fiamozzi per l’accorrente Verre, ma il suo colpo di testa è centrale e viene facilmente agguantato da Pigliacelli.

16′ – Ammonito Legati per un fallo su Caprari.

23′ – Fallo di Caprari su Ardizzone, ammonizione anche per lui.

30′ – Schema su calcio d’angolo per il Pescara, la palla arriva a Benali che prova il tiro di prima intenzione dal limite dell’area: palla alta non di molto.

33′ – Ancora una giocata sull’asse Lapadula-Benali-Caprari con quest’ultimo che riesce ad andare alla conclusione, ma ne esce un tiro debole che termina tra le braccia di Pigliacelli.

41′ Crescenzi penetra in area dalla sinistra, salta due difensori e riesce a concludere, ma Pigliacelli si supera e riesce a deviare in corner.

43′ – Ammonito Fiamozzi.

44′ – Ci prova Di Roberto su punizione, palla alta sulla traversa.

19,46 – Termine del primo tempo.

 

 

SECONDO TEMPO

20,01 – Inizia il secondo tempo.

4′ – PALO DEL PESCARA! Ancora il tridente pescarese a insidiare la difesa della Pro Vercelli, Caprari riesce a servire Verre che tutto solo a porta spalancata colpisce il palo! Poi la difesa riesce a liberare.

8′ – Ancora padroni di casa pericolosi. Crescenzi sulla sinistra riesce a servire Lapadula in area, ma il suo colpo di testa tocca la traversa e termina fuori.

13′ – Ammonito Zuparic.

15′ – Primo cambio del match, nel Pescara fuori Benali e dentro Cocco.

16′ – Ammonito Di Roberto per fallo da dietro su Crescenzi.

17′ – Ammonito Ardizzone

23′ – Primo cambio anche per la Pro Vercelli: fuori Sprocati e dentro Mustacchio.

24′ – Ci prova Marchi dalla distanza, ma colpisce male il pallone che termina in curva.

26′ – Secondo cambio per il Pescara, con Forte che rileva Verre.

29′ – GOL DEL PESCARA. Cross di Fiamozzi per Lapadula, che riesce a concludere, ma colpisce la traversa: sulla respinta si catapulta il neoentrato Forte che con prepotenza riesce a battere Pigliacelli, portando in vantaggio i suoi.

32′ – MIRACOLO DI PIGLIACELLI. Caprari riesce a servire Lapadula, che riesce a liberarsi di due difensori e a concludere verso la porta, ma Pigliacelli con un guizzo incredibile riesce a respingere, una parata veramente da top player.

35′ – Nella Pro fuori Ardizzone, dentro Beretta. Squadra a trazione anteriore.

38′ – Ammonito Mandragora.

39′ – Ultimo cambio per i padroni di casa, fuori Caprari e dentro Bruno.

41′ – Ultimo cambio anche per la Pro: Gatto rileva Di Roberto.

41′ – Cross di Scaglia per Marchi, che di testa non riesce ad inquadrare la porta.

42′ –  Ammonito Forte per un brutto intervento su Berra.

42′ – Ci prova Scavone al volo da fuori area, palla altissima sulla traversa.

47′ – Lapadula parte in contropiede, si invola verso la porta e riesce a servire Cocco, che di prima intenzione tira verso la porta avversaria, ma Pigliacelli riesce ancora a deviare in calcio d’angolo.

20,49 – Termine del match

 

 

 

 

PESCARA (4-3-1-2): Fiorillo; Fiamozzi, Zuparic, Campagnaro, Crescenzi; Selasi, Mandragora, Verre; Benali, Caprari, Lapadula. A disp: Aresti, Bruno, Zampano, Cocco, Bulevardi, Mitrita, Cappelluzzo, Torreira, Forte. All. Oddo

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Berra, Legati, Coly, Scaglia; Ardizzone, Matute, Scavone; Sprocati, Marchi, Di Roberto. A disp: Melgrati, Bani, Redolfi, Gatto, Beltrame, Filippini, Mustacchio, Beretta, Luperini. All. Foscarini

 

Aggiornamento ore 18.25: Le squadre sono in campo per il riscaldamento.

Aggiornamento ore 18.35: Lo stadio pare ancora praticamente vuoto, ma mancano ancora oltre venti minuti all’inizio della gara.

Aggiornamento ore 18.45 – Il Pescara è rientrato negli spogliatoi. Ancora in campo alcuni giocatori della Pro Vercelli fra cui Scavone e Matute.

Aggiornamento ore 18.48 – Anche la Pro Vercelli è rientrata, in toto, nello spogliatoio. Ultimi minuti prima della diretta di Pescara-Pro Vercelli

Aggiornamento ore 18.57 – Squadre in campo! Buona partita!

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...