Altre news Sportitalia Cup - Goal Messias (Foto Ivan Benedetto)


Sportitalia Cup - Goal Messias (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 agosto, 2017 17:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

LIVE – Sportitalia Cup, Pro Vercelli-Cremonese 0-1, termine della partita

LIVE SPORTITALIA CUP PRO VERCELLI CREMONESE CARATESE / CARATE BRIANZA. Buonasera a tutti gli amici di MagicaPro e benvenuti allo stadio “XXV Aprile” di Carate Brianza, dal quale vi trasmettiamo la diretta dei match della Pro Vercelli della seconda edizione della Sportitalia Cup: LIVE tutti gli aggiornamenti di Pro Vercelli-Folgore Caratese (ore 18,00) e Pro Vercelli-Cremonese (ore 19,00). Entrambi le partite avranno durata 45′, a seguire si svolgerà la terza ed ultima partita tra Folgore Caratese e Cremonese. Rimanete con noi per la diretta della competizione e anche nel post-partita per tutte le interviste.

PRO VERCELLI-CREMONESE 0-1 (ORE 19,00)

PRO VERCELLI (3-5-2): Nobile; Berra, Grossi, Bruno; Vajushi, Germano, Pugliese, Messias, Barlocco; Comi, Bianchi. All. Grassadonia

CREMONESE (4-3-1-2): Ujkani; Salviato, Canini, Claiton, Procopio; Scarsella, Pesce, Croce; Perrulli; Scappini, Mokulu. All. Tesser.

19,01 – Al via la seconda mini-sfida!

1′ – Parte subito forte la Cremonese: tiro-cross di Scarsella, palla sul fondo.

3′ – Punizione di Perrulli da posizione centrale, ma il pallone termina tra le braccia di Nobile

4′ – Cross di Scarsella dalla destra, Grossi tocca sfiorando l’autorete: bravo Nobile a non lasciarsi sorprendere e a bloccare il pallone.

8′ – Punizione di Messias da posizione molto defilata sulla destra, palla direttamente fuori.

15′ – Perrulli si libera di Pugliese con un numero e serve in profondità Mokulu: bravissimo Grossi a contenere l’attaccante avversario in posizione pericolosissima.

20′ – Cross di Vajushi dalla trequarti destra, Ujkani in uscita anticipa tutti. Sul capovolgimento di fronte pericoloso cross di Mokulu, Berra devia in corner.

21′ – Ci prova Rolando Bianchi che controlla e calcia dal limite dell’area, ma ne esce un tiro lento e impreciso che termina fuori.

24′ – Pericolosa la Cremonese. Corner dalla sinistra, colpiscono insieme Scappini e Bruno, palla che termina fuori.

25′ - GOL DELLA CREMONESE. Cross dalla sinistra per Scappini, Nobile anticipa l’attaccante e devia il pallone che però poi arriva a Mokulu che con il sinistro non sbaglia.

26′ – Ci prova Bianchi su punizione, palla alta sulla traversa.

33′ – Incredibile occasione per la Pro! Corner di Messias, ci prova Bruno con il Destro e devia ad un passo dalla porta un giocatore della Cremonese che mette alto sulla traversa!

34′ – Altra grandissima occasione per la Pro! Sugli sviluppi di un corner ci prova in sforbiata Comi, palla fuori davvero di un centimetro!

36′ – Clamorosa occasione sciupata dalla Cremonese! Pugliese scivola e lascia campo aperto a Mokulu, che supera anche Nobile ampiamente fuori dai pali, ma poi si fa recuperare da Pugliese e l’azione sfuma successivamente con un tiro alle stelle dello stesso attaccante ex Avellino.

37′ – Punizione di Perrulli dalla sinistra, gran colpo di testa di Scarsella in area e grandissima risposta di Nobile, che respinge.

40′ – Ancora pericoloso Mokulu, che si libera di Bruno e ci prova con il destro: palla che colpisce l’esterno della rete.

42′ – Nella Pro Vercelli fuori Germano, dentro Ghiglione.

43′ – Corner di Vajushi, colpo di testa di Comi, ma il pallone termina ampiamente fuori.

45′ – Funambolico Messias si libera di tre avversari e viene atterrato ad uun passo dall’area di rigore: sul pallone va lo stesso brasiliano, ma la punizione sbatte contro la barriera.

19,49 – Termine della partita.

PRO VERCELLI-FOLGORE CARATESE 4-0 (ORE 18,00)

PRO VERCELLI (3-5-2): Gilardi; Berra, Grossi, Bruno; Bifulco, Germano, Pugliese, Sangiorgi, Barlocco; Messias, Comi. All. Grassadonia

FOLGORE CARATESE: Rainero, Picone, Monticone, Moreo, Rudi, Corioni, Nodari, Ciko, Castellani, Vingiano, Antonucci. All. Siciliano

18,00 – Partiti!

2′ – Azione offensiva della Pro Vercelli sull’asse Bifulco-Germano, ma la difesa respinge

7′ – Corner per la Caratese, ci prova in rovesciata Castellani ma non impatta al meglio e la palla sfila in fallo laterale.

9′ – Palla di Messias per Germano che di prima conclude col tacco verso la porta, Rainero respinge e la difesa libera in angolo

15′ – Bella palla in profondità per Castellani che si lancia nello spazio, bravissimo Berra a recuperare, chiudere e liberare.

17′ – GOOOOL DELLA PRO VERCELLI!! Superba azione dei bianchi! Bifulco da destra serve Messias, uno-due con Comi che ri-serve il brasiliano, il quale a sua volta supera in velocità il difensore avversario e trafigge Rainero con il mancino!

19′ – Ancora Pro pericolosa, discesa sulla destra di Germano che crossa in mezzo, non ci arriva Messias di testa.

20′ – Pugliese si libera di due avversari nello stretto e ci prova con il destro: palla fuori di poco alla destra di Rainero.

23′ – Comi recupera un pallone, punta un avversario e cerca di servire il pallone sulla sinistra, ma la difesa avversaria intuisce e stoppa l’azione offensiva.

25′RADDOPPIO DI MESSIAS!! Pasticcio della difesa avversaria: Monticone si mostra indeciso su un disimpegno, il brasiliano in pressing gli ruba palla e a tu per tu col portiere non sbaglia!

29′ – Palla di Germano in profondità per Messias, che però questa volta non ci arriva, con Rudi che recupera e spazza.

32′ – Corner per la Caratese, Corioni colpisce di testa da buona posizione ma la palla si impenna e termina tra le braccia di Gilardi.

33′ – Bella progressione di Barlocco sulla sinistra, palla tesa in mezzo ma nessuno ci arriva.

36′TRIPLETTA DI MESSIAS!! Germano devastante sulla destra, palla per Comi che di tacco prolunga per Messias che di prima segna col destro la sua terza marcatura personale!

37′ – Questa volta va Bifulco dalla destra, bel cross in mezzo per l’inserimento di Messias che viene anticipato per un soffio: corner.

39′ - QUARTO GOL DELLA PRO VERCELLI!!! Bel gol per il capitano odierno, Umberto Germano, che lanciato a tu per tu col portiere lo scavalca con un gran pallonetto, prima di depositare tutto solo di testa ad un passo dalla porta.

44′ – Punizione per la Pro, batte Pugliese che serve Comi al limite dell’area, ma il suo tiro viene deviato in corner.

18,46 – Termine del mini-match.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...