Altre news Il rigore di Ettore Marchi (Foto Ivan Benedetto)


Il rigore di Ettore Marchi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 marzo, 2016 14:30 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Livorno-Pro Vercelli, il match report post partita

LIVORNO PRO VERCELLI MATCH REPORT / VERCELLI. Vittoria fondamentale quella ottenuta dalla Pro Vercelli allo stadio Armando Picchi contro il Livorno. Al termine di una partita non bellissima, Ettore Marchi all’ultimo respiro ha portato in vantaggio i suoi trasformando un calcio di rigore. Ecco, di seguito, tutte le statistiche relative alla partita fornite dal consueto match report fornito dalla Lega B.

LIVORNO-PRO VERCELLI, IL MATCH REPORT

Partita piuttosto equilibrata, a giudicare dalle statistiche. Sostanziale pareggio nel possesso palla e nelle palle giocate, il Livorno ha avuto una maggiore supremazia territoriale e ha tirato più volte, soprattutto fuori dallo specchio della porta. Meglio la Pro Vercelli, invece, per quanto riguarda le percentuali di protezione dell’area di rigore e di attacco alla porta.

livorno post

 

I RECORDMEN

Contrariamente alle ultime partite, nessuno dei giocatori al primo posto tra i recordmen è della Pro Vercelli. Ceccherini è stato il giocatore in campo a recuperare più palloni (38), seguito da Legati e Mammarella (24). Per quanto riguarda i passaggi riusciti, Lambrughi (60) vince di uno su Mammarella (59). Solo quarto, invece, il miglior tiratore della Pro Vercelli: Ardizzone (2) è stato battuto da Vantaggiato, Antonini e Moscati.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...