News Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)


Andrea Dossena (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 8 gennaio, 2024 23:30 | by Alessandro Borasio

0

Lumezzane-Pro Vercelli, le interviste post-partita

LUMEZZANE PRO VERCELLI INTERVISTE / LUMEZZANE – Ancora collegati dallo stadio “Tullio Saleri”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Lumezzane-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

LUMEZZANE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

ANDREA DOSSENA

Abbiamo un DNA preciso, l’ho detto ai ragazzi: sarà dura, ma questa è la strada. I ragazzi hanno sempre risposto presente, certe volte non riesco ad avere molti giorni a disposizione per preparare la partita. Questa volta avevamo otto giorni più tre giorni intensi post Natale: quando puoi lavorare così i risultati e le prestazioni sono diversi. Sono contento per i ragazzi perché ancora una volta capiscono che i risultati arrivano più si lavora in settimana.

Molte volte ci si allena giocando, domani recuperiamo e poi mercoledì si prepara la gara con il Renate. Loro arrivano da un buon momento e con un ottimo allenatore, dobbiamo cercare di continuare il ruolino di marcia del nostro percorso.

Abbiamo incontrato le prime cinque della classifica in trasferta, in due partite abbiamo fatto molto bene in trasferta ma non abbiamo portato il risultato ed eravamo anche in emergenza. Abbiamo sbagliato qualcosa fuori casa, ma le mie letture sui perché sono i risultati di quanto detto prima. Siamo stati bravi, il primo gol viene da una palla rubata ed era un’altra opzione nostra. Quando poi la gara è incanalata diventa tutto più semplice.

 

MATTEO MAGGIO

Ricominciare l’anno con il gol deve passare in secondo piano. La cosa più importante è la prestazione di oggi della squadra: era quello che volevamo. Fuori casa abbiamo avuto un po’ di alti e bassi, ma oggi era fondamentale fare bene per noi.

 

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...