Esclusive Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 1 febbraio, 2015 18:51 | by Hervé Sacchi

0

ESCLUSIVO – Varini: ‘Domani potrebbero esserci due acquisti’

PRO VERCELLI MERCATO VARINI ACQUISTI / VERCELLI – Abbiamo appena contattato il direttore sportivo della Pro Vercelli Massimo Varini il quale ci ha confermato che domani, ultimo giorno di mercato, potrebbero esserci un paio di movimenti in entrata. Insomma, il mercato della Pro Vercelli è in fermento in queste ultime caldissime ore di mercato. Ma veniamo al dunque.

CAPITOLO ENTRATA: ECCO CHI POTREBBE ARRIVARE

Chiariamo subito. Non abbiamo nomi ma un identikit, che magari può solleticare la vostra curiosità. In entrata ci sarebbe un difensore, precisamente un terzino destro come ci è stato riferito dal ds Varini: “Prenderemo un difensore. Dovremmo chiudere domani mattina e potrebbe già arrivare a Vercelli per allenarsi con la squadra domani pomeriggio. E’ un ragazzo di 24-25 anni che arriva dalla Lega Pro“.

ATTACCO: SI MUOVE QUALCOSA

Anche davanti la Pro si sta muovendo a fari spenti. Non ci sono nomi e nemmeno un parziale identikit. Il ds Varini si è limitato a parlare di un giocatore piuttosto duttile che sia capace di fare sia il ruolo di esterno che di seconda punta, ma ha concluso la breve descrizione con il classico “Vedremo…”. L’operazione, se verrà conclusa, lo sarà solamente nel tardo pomeriggio o, perfino nella serata di domani. Il classico botto di fine mercato.

BUNINO: “STIAMO DEFINENDO”

Nei giorni scorsi e ancora in questa domenica si è parlato dell’operazione che porterebbe Cristian Bunino alla Juventus: “Stiamo definendo ma l’accordo è praticamente quello di cui si è già sentito parlare”. Insomma, Cristian Bunino verrà presumibilmente acquistato dai bianconeri che lo lasceranno in prestito a Vercelli fino al giugno 2016. Anche per questa operazione attendiamo qualche dettaglio in più che evidentemente potrebbe arrivare nella giornata di domani.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...