Mercato Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 gennaio, 2015 12:10 | by Hervé Sacchi

0

La Stampa – Varini: ‘Di Roberto resta a Vercelli’

CALCIOMERCATO PRO VERCELLI DI ROBERTO VARINI SMENTISCE / VERCELLI – Nell’edizione odierna de La Stampa si fa il punto sul mercato. Il quotidiano torinese, nella sua pagina dedicata alla Pro Vercelli, riferisce il commento del direttore sportivo Massimo Varini in merito alle operazioni, soprattutto quelle in uscita, che stanno caratterizzando l’attualità.

VARINI: ‘DI ROBERTO RESTA A VERCELLI’

Il direttore ha parlato della situazione di Di Roberto. Il giocatore è stato dato da diversi siti di mercato vicino al trasferimento all’Entella, ma il direttore sportivo ha smentito a La Stampa tale possibilità: “Non c’è nulla di vero: Di Roberto è e resterà un nostro giocatore e non abbiamo intenzione di privarci di lui in questo mercato di gennaio».

MATUTE VICINO AL CROTONE

Dovrebbe essere vicino il trasferimento di Matute alla formazione calabrese. Per il giocatore camerunense si tratterebbe di un ritorno. Il direttore spiega così questa operazione in uscita: “«Matute tornerebbe volentieri a Crotone e noi non intendiamo ostacolare la sua partenza”.

INTERESSE SU VITA, NO A STOIAN

Sempre sulle colonne de La Stampa, il ds della Pro parla di Alessio Vita, un giocatore che piace e che “è stato seguito”. Sul possibile interesse nei confronti del giocatore del Monza, Varini aveva già parlato a noi di MagicaPRO.it. Tramontano invece le voci in merito a un possibile arrivo di Stoian a Vercelli: “Non è nel raggio di azione della Pro”.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...