Mercato (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 29 gennaio, 2015 13:02 | by Hervé Sacchi

0

Mercato Pro Vercelli: arriva Musacci

PRO VERCELLI MUSACCI MERCATO / VERCELLI – Dopo essere uscita su alcuni siti nazionali, vi confermiamo che Gianluca Musacci è molto vicino a vestire la maglia della Pro Vercelli. Secondo quanto raccolto dalla redazione di MagicaPRO.it, la trattativa è in dirittura di arrivo. La firma, contrariamente a quanto detto da altre testate, arriverà domani. Anche il giocatore dovrebbe raggiungere Vercelli nella giornata di venerdì, in modo da mettersi subito a disposizione di mister Cristiano Scazzola che potrà averlo a disposizione già per la gara contro il Modena.

CHI E’ GIANLUCA MUSACCI

Classe 1987, Gianluca Musacci è un centrocampista classe 1987 di proprietà del Parma. In questa prima metà di stagione ha giocato con la maglia del Frosinone ben 15 presenze. A livello tattico può essere schierato sia come regista che come mezzala in un centrocampo a 3, come quello adottato da mister Scazzola, in cui rende meglio che in un centrocampo a 4, come quello di mister Stellone che forse non è riuscito a sviluppare tutto il potenziale del centrocampista. Parliamo dunque di un giocatore molto duttile che associa quantità e qualità.

MUSACCI E IL CARTELLINO ROSSO AL PIOLA

In attesa che Gianluca Musacci diventi ufficialmente un giocatore della Pro Vercelli vogliamo ricordare un episodio, che potete già ricordare dall’immagine dell’articolo. Musacci giocò in Pro Vercelli-Frosinone, con la maglia gialla. Nel secondo tempo fu espulso lasciando i suoi in 10 uomini. Un episodio che non permise alla formazione laziale di poter ambire alla vittoria, una macchia, invece, per il giocatore che a breve ricalcherà il campo dello stadio Piola.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...