Giovanili De Iorio Pro Vercelli


Salvatore De Iorio con la maglia della Pro Vercelli
Pubblicato il 10 gennaio, 2015 12:06 | by Hervé Sacchi

0

Mercato Pro Vercelli: c’è De Iorio per la Primavera

MERCATO PRO VERCELLI DE IORIO NAPOLI PRIMAVERA / VERCELLI – E’ praticamente tutto fatto per Salvatore “Junior” De Iorio alla Pro Vercelli. L’attaccante della Primavera del Napoli sarà già a Vercelli nel pomeriggio di oggi per scendere in campo nell’amichevole del “Mario Ardissone” contro il No.Ve.

CHI E’ DE IORIO

Classe 1997, Salvatore De Iorio è un centravanti puro. Campano DOC, ha sempre militato tra le fila del Napoli. Solo 17 presenze per lui nell’ultimo anno e mezzo in tutte le competizioni disputate dalla Primavera dei campani, ma poco è bastato per avere diverse squadre sulle sue tracce. Come si legge sul sito IamNaples.it, De Iorio era conteso anche da altre formazioni, tra cui il Modena, ma alla fine l’ha spuntata la Pro Vercelli.

TUTTO FATTO

Manca poco per l’ufficialità, ma ci sono già le firme sia del Presidente Massimo Secondo che del pari-ruolo del Napoli, De Laurentiis. L’accordo è per il prestito. La Pro Vercelli ha già preparato tutti i documenti. Si attende solo che anche la segreteria del Napoli metta nero su bianco tutti i dettagli dell’operazione, ma il più è fatto. Nelle prossime ore si attende il comunicato ufficiale.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...