Mercato Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 gennaio, 2015 19:52 | by Hervé Sacchi

0

Mercato, Varini: “Signorelli? Aspettiamo martedì”

PRO VERCELLI SIGNORELLI MERCATO MARTEDI GIORNATA CHIAVE / VERCELLI – Oramai non è più un mistero. Franco Signorelli è il primo obiettivo della Pro Vercelli per il centrocampo. Il giocatore è in uscita da Empoli dove, nei giorni scorsi, è tornato Riccardo Saponara. Lo spazio per il venezuelano si riduce ancora ed è chiaro che il diretto interessato sia alla ricerca di una piazza in cui sentirsi apprezzato.

SECONDO: “QUELLI CHE…DA EMPOLI”

Sia in sala stampa che ai microfoni di Fraser Tv il presidente, invitato a rispondere alla domanda sullo stesso Signorelli, ha fatto trasparire un certo ottimismo ricordando che “i giocatori arrivati dall’Empoli hanno sempre fatto bene”. Chiaro il riferimento a Ronaldo e a Luca Castiglia, certamente elementi positivi di questa Pro Vercelli.

VARINI: “ASPETTIAMO MARTEDI’ “

Anche il direttore sportivo si è espresso sullo stato della trattativa Signorelli: “E’ un giocatore che ci piace, ma aspettiamo martedì”. Si resta dunque in attesa di capire se l’operazione potrà andare in porto, anche perché – come sottolineato dal ds – al momento la Pro Vercelli “ha solo quattro centrocampisti, ovvero Castiglia, Emmanuello, Scavone e Ardizzone“.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...