Esclusive Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)


Il direttore sportivo Massimo Varini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 luglio, 2015 20:04 | by Hervé Sacchi

0

ESCLUSIVO – Varini: ‘Ecco chi arrivera’ dalla Juventus’

PRO VERCELLI ESCLUSIVO VARINI AFFARI JUVENTUS NOCCHI LUPERINI / VERCELLI – Giornata importante per il mercato Pro Vercelli. Il direttore sportivo Massimo Varini quest’oggi si è incontrato con la dirigenza della Juventus. Un incontro atteso, soprattutto dai tifosi, ma ovviamente anche dalla dirigenza bianca per poter avviare diverse situazioni di mercato e anche progetti a livello di settore giovanile. Abbiamo contattato il ds vercellese che, in esclusiva, ci ha parlato dei possibili giocatori che arriveranno alla Pro Vercelli.

 

PRO VERCELLI, VARINI: “ARRIVERANNO NOCCHI E LUPERINI”

 

Buonasera direttore. Com’è andato l’incontro odierno con la Juventus?

Abbiamo iniziato a collaborare in modo attivo. Arriveranno intanto due giocatori sicuri, i cui nomi sono già usciti. Uno è il portiere Timothy Nocchi e l’altro è Gregorio Luperini. Poi stiamo vedendo altre situazioni relative a un attaccante. Devono parlarsi ancora la Juventus e il giocatore. Poi c’è tutto il discorso del settore giovanile che era già iniziato e che va avanti. E’ un inizio, durante la stagione svilupperemo nel modo giusto. Non c’erano i tempi tecnici per fare una cosa più ampia.

Grande soddisfazione per questo accordo…

Non possiamo non esserlo. Quando ci si approccia a un club con la Juventus non si può non essere soddisfatti. Dispiace solo che se ci fossimo salvati con quattro o cinque giornate d’anticipo il discorso sarebbe potuto venir fuori diversamente. Ci sono colpe nostre. Poi anche la Juventus è stata impegnata nel preparare la finale di Champions League. C’è stato un momento in cui entrambe avevamo da portare avanti i rispettivi obiettivi e si è ritardata la situazione. Ora iniziamo a conoscerci, con il fine di sviluppare un progetto che è già stato pensato. E che già a gennaio o a fine anno possa essere sviluppato in maniera più completa.

Si è parlato anche di Bunino?

Per il momento rimane con noi. Poi vediamo l’andamento del mercato. Nel caso valuteremo insieme il percorso migliore per il ragazzo.

Tra i nomi accostati alla Pro Vercelli c’è anche quello di Zampa? Cosa c’è di vero?

Abbiamo parlato con il suo procuratore ma di telefonate ne faccio tante. Per il momento andiamo ritiro con quelli che abbiamo. Ci sarà qualcuno che uscirà, qualcuno che entrerà. Se dovessimo iniziare domani il campionato avremmo una squadra che può lottare per la salvezza. Il mercato durerà fino al 31 agosto.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...