Mercato Tommaso Nobile (Foto Ivan Benedetto)


Tommaso Nobile (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 4 giugno, 2018 12:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, nove calciatori al rientro dai prestiti

PRO VERCELLI CALCIOMERCATO RIENTRO PRESTITI / VERCELLI – Sono nove i calciatori di proprietà della Pro Vercelli che, il prossimo 30 giugno, faranno rientro alla base al termine dei rispettivi prestiti. Vediamo nel dettaglio, facendo un breve resoconto delle loro esperienze, di chi si tratta.

 

PRO VERCELLI, ECCO CHI RIENTRA DAI PRESTITI

PORTIERI

Simone Moschin: In prestito al Cuneo, il portiere classe ’96 ha trovato poco spazio nel corso del campionato di Serie C: sei presenze, per un totale di 521 minuti giocati. Titolare, invece, nella doppia sfida dei playout contro il Gavorrano, che ha sancito la salvezza della formazione piemontese.

Tommaso Nobile: Passato nella sessione invernale di calciomercato al Fano, l’estremo difensore classe ’96 non è mai stato impiegato da mister Oscar Brevi.

 

DIFENSORI

Carlo Crialese: Stagione da assoluto protagonista con la maglia della Juve Stabia per il terzino sinistro classe ’92, prelevato dalla Pro Vercelli la scorsa estate dal Cesena: una presenza in Tim Cup, 34 in Serie C con due gol e tre assist e 3, con un assist, nei playoff.

 

CENTROCAMPISTI

Simone Rosso: Tesserato da svincolato in estate, la Pro Vercelli decise di far fare esperienza in Serie C al talentuoso esterno offensivo: il classe ’95, con la maglia della Reggiana, ha collezionato due presenze in Tim Cup, 17 in campionato con un gol e quattro nei playoff.

Riccardo Secondo: Stagione in prestito al Cuneo per il centrocampista cresciuto nelle giovanili della Pro Vercelli: il classe ’95 ha disputato dieci partite in campionato, più una in Coppa Italia di Serie C e una nei playout.

Armando Vajushi: Dopo 13 presenze, un gol e un assist nella prima parte di stagione con la Pro Vercelli, l’esterno albanese a gennaio è rientrato nello scambio di prestiti che ha portato Fabrizio Paghera in Piemonte: con la maglia degli Irpini, il classe ’91 ha collezionato 9 presenze e un gol.

 

ATTACCANTI

Gianmario Comi: Annata da protagonista al Vicenza per il classe ’92: il centravanti ha collezionato 31 presenze con 8 gol e 2 assist in Serie C, più una ai playout e una in Coppa Italia di Serie C, nella quale ha messo a segno una doppietta.

Alessandro Polidori: Dopo la prima parte di stagione a Vercelli, con dodici presenze e un gol, il centravanti classe ’92 si è trasferito a gennaio al Trapani in Serie C: per lui 11 presenze e 3 gol, più due partite e un gol nei playoff.

Filippo Scardina: Campionato da titolare per il centravanti romano al Siracusa: 31 presenze, 6 gol e 3 assist in Serie C. Il classe ’92 ha collezionato anche uno spezzone di gara in Tim Cup.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...