Mercato (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 luglio, 2016 12:33 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli, UFFICIALE: ecco Altobelli dal Frosinone

PRO VERCELLI UFFICIALE ALTOBELLI / VERCELLI – Colpo di mercato della Pro Vercelli, che si è assicurata le prestazioni sportive di Daniele Altobelli. Il centrocampista, nato a Terracina il 18 marzo 1993, arriva a titolo definitivo dal Frosinone, dopo che nella passata stagione aveva vestito per 26 volte – nelle quali ha segnato un gol e fornito 3 assist – la maglia dell’Ascoli. Questo il comunicato ufficiale della società.

 

IL COMUNICATO UFFICIALE DELLA PRO VERCELLI

La F.C. Pro Vercelli 1892 comunica di aver acquistato a titolo definitivo dal Frosinone Calcio il centrocampista classe ’93 DANIELE ALTOBELLI. Il giocatore, che nell’ultima stagione ha vestito la maglia dell’Ascoli, ha firmato un contratto biennale e da mercoledì 27 luglio sarà a disposizione di Mister Moreno Longo.

LE PRIME PAROLE DI DANIELE ALTOBELLI

“Felice di approdare in un club storico come la Pro. A centrocampo ho interpretato tutti i ruoli (nei diversi moduli) anche se quello in cui penso di esprimermi meglio è la mezz’ala. Sono destro di piede per cui preferisco agire sul versante sinistro per poi accentrarmi e vedere la porta. Il fisico (1,88 metri di altezza per 84 chilogrammi di peso) mi permette di essere abile anche nel gioco aereo. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura”.

 

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...