News matute


Kelvin Matute contro il Vicenza (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 14 novembre, 2015 12:25 | by Hervé Sacchi

0

Modena-Pro Vercelli: le probabili formazioni

MODENA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Poche ore ci separano dal match che vedrà opposte Modena e Pro Vercelli. Nell’arco delle ultime due gare, le bianche casacche hanno saputo superare i ‘Canarini’ che al momento si ritrovano nella zona calda della classifica. Tante assenze da ambo le parti: formazione che, da un certo punto di vista, può dirsi obbligata con i tecnici Foscarini e Crespo che non potranno contare sui tanti indisponibili (Rossi e Castiglia da una parte, Cionek e Popescu dall’altra). Ma ecco tutte le possibili considerazioni sulle probabili formazioni di Modena-Pro Vercelli.

 

 

MODENA: ZUCCHETTI NON CE LA FA, IN DUBBIO ANCHE GIORICO

A denti stretti, Hernan Crespo ha parlato ieri della condizione di Giorico che sembra aver accusato un problema nell’allenamento del venerdì. Il centrocampista è dunque in dubbio. Tra le certezze, c’è il modulo (3-5-2) e gli elementi di difesa: troverà posto il giovane Aldovrandi con gli esperti Cionek e Marzorati. Calapai e Rubin dovrebbero agire come ali, con Galloppa mezzala sinistra. Davanti Granoche torna titolare al fianco di Stanco.

 

PRO VERCELLI: SQUADRA CHE VINCE NON SI CAMBIA

Il sottotitolo è evidentemente un po’ ironico. Perché è vero che il gruppo che era in campo contro a Livorno ha fatto bene, tanto da meritarsi una riconferma, ma è altrettanto vero che mister Foscarini ha un tipo di emergenza che costringe a rimandare qualsiasi piano alternativo. L’unico reparto attualmente a posto pare essere la difesa, con il capitano Scaglia nuovamente a disposizione ma non per questo certo del posto da titolare. Diversi problemi restano a centrocampo, dove Foscarini ha a disposizione solo quattro giocatori: Matute, Emmanuello, Scavone più Luperini. Davanti, anche Sprocati è tornato a disposizione ma Di Roberto e Mustacchio hanno dato buone garanzie e non verranno, per il momento, messi da parte.

 

 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI MODENA-PRO VERCELLI

MODENA (3-5-2): Provedel; Aldovrandi, Marzorati, Gozzi; Calapai, Belingheri, Giorico, Galloppa, Rubin; Stanco, Granoche.

PRO VERCELLI (4-3-3): Pigliacelli; Germano, Bani, Coly, Filippini; Matute, Emmanuello, Scavone; Mustacchio, Marchi, Di Roberto.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...