News Grieco e Brocchi (Foto Ivan Benedetto)


Grieco e Brocchi (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 febbraio, 2019 17:29 | by Michele Balossino

0

Monza-Pro Vercelli, le interviste post-partita

MONZA PRO VERCELLI INTERVISTE / MONZA – Ancora collegati dallo stadio “Brianteo” di Monza, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Monza-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

MONZA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

VITO GRIECO

Siamo entrati in campo un po’ contratti, loro sono partiti forte nei primi dieci minuti e hanno trovato anche il gol, che purtroppo è stata una nostra autorete. Ma sono soddisfatto e devo solo fare i complimenti alla squadra che è stata in partita fino al 93′. Avremmo meritato il pareggio, quindi complimenti ai ragazzi. Victor Volpe ha fatto il suo esordio: ha fatto bene; viene da un calcio diverso, quindi era giusto dargli un po’ di minutaggio. Oggi è rientrato anche Sangiorgi, ma voglio fare i complimenti a tutti: c’era gente che non giocava da un po’ di tempo, ma ha fatto bene per tutta la partita in una gara molto intensa e su un campo difficile e scivoloso. Da domani penseremo alla Pro Patria, una squadra che ho seguito attentamente e che all’andata mi era piaciuta molto. Andiamo ad affrontare una squadra che crede in quello che fa, con giocatori importanti e fisici: ci sarà da battagliare.

 

LUCA CRESCENZI

Abbiamo dato tutto quello che avevamo, purtroppo ci è capitato un episodio a nostro sfavore. Dopo abbiamo continuato a fare la nostra partita, ma non siamo riusciti a ribaltarla. Personalmente ho incominciato ad allenarmi con la squadra prima della sosta invernale: non avendo giocato molto, questa partita è stata importante per restare in forma ed essere disponibile in vista del campionato. Ho messo minuti nelle gambe. Siamo in una bella posizione di classifica, quindi da adesso tutte le gare diventano fondamentali se vogliamo provare a rimanere lì in alto. L’atteggiamento non lo abbiamo mai sbagliato da inizio anno, quindi non temo quello: speriamo di continuare a fare risultati.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...