News Gianmario Comi (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Gianmario Comi (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 21 settembre, 2025 19:30 | by Michele Balossino

0

Novara-Pro Vercelli, le interviste post-partita

NOVARA PRO VERCELLI INTERVISTE / NOVARA – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Novara, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Novara-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

NOVARA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MICHELE SANTONI

Partita vinta soprattutto con il carattere: nel primo tempo abbiamo giocato noi, nella ripresa ci hanno schiacciati e abbiamo faticato a giocare come sappiamo. Forse i nostri giovani erano un pochino tesi, questo tipo di partite si portano dietro pressioni diverse dalle altre. Però, con carattere, l’abbiamo portata fino in fondo. Ci sono molte cose da analizzare e da migliorare, ma vincere fa sempre bene. Si è sentita una forte coesione con i tifosi, è come se avessimo vinto in 12. Questo rende la vittoria ancora più bella. Settimana scorsa con i tifosi era stato un malinteso, ma ci siamo chiariti e uniti ancor di più parlandoci. Oggi abbiamo vinto anche grazie all’energia che i tifosi ci hanno trasmesso. Siamo una squadra di grande carattere: dobbiamo e possiamo fare sicuramente meglio.

 

GIANMARIO COMI

Oggi è stata una giornata fantastica: vincere un derby, fuori casa e in questa maniera, è qualcosa di bellissimo. L’ho detto prima della partita a tutti i miei compagni: vincere queste partite non vale solo tre punti, ma ti regala delle emozioni incredibili, che ti ricorderai tutta la vita. Siamo un gruppo giovane, con ragazzi che arrivano dall’estero: questo fa capire cosa vuol dire essere Vercellesi. Mi dispiace aver fatto soffrire tifosi e compagni, perché ho avuto l’occasione per chiuderla. Ho avuto quattro o cinque occasioni, è stata una delle mie migliori prestazioni degli ultimi mesi: è mancato solo il gol. Ci portiamo questi tre punti a casa, farà bene per il morale. Ora testa alla prossima gara di giovedì. Arrivavamo da due sconfitte, 7 gol presi e 0 fatti. Siamo una squadra giovane, serve equilibrio in questi momenti: serviva una vittoria come questa nel derby. Quella di oggi è stata la miglior risposta alle ultime due partite. Esultare con i nostri tifosi è stato bellissimo, che sia di auspicio anche per le prossime partite. Ho grande affetto per loro, mi hanno regalato la sciarpa. Ormai sono quasi un Vercellese DOC. Un grande ringraziamento a tutti i nostri tifosi e alla Città di Vercelli.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Novara-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...