Novara-Pro Vercelli, le probabili formazioni
NOVARA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Novara-Pro Vercelli. Mister Gianluca Grassadonia è a caccia di punti per allontanarsi dall’ultimo posto della classifica. Eugenio Corini, invece, vuole riagganciare la zona playoff. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.
NOVARA, IN ATTACCO COPPIA DA CRUZ-DI MARIANO
Mister Corini riproporrà la sua squadra con il 3-5-2: in difesa, davanti a Montipò, agiranno Golubovic, Mantovani e Chiosa. Chiavi del centrocampo affidate ad Orlandi, che sarà affiancato da Moscati e uno tra Sciaudone e Casarini; sugli esterni Dickmann e Calderoni. In attacco Da Cruz-Di Mariano, con Macheda che partirà dalla panchina.
PRO VERCELLI, IN DIFESA RECUPERATO BERGAMELLI
Avanti con il 4-3-2-1, mister Grassadonia recupera Bergamelli: farà coppia con Legati al centro della difesa. Per il ruolo di terzino destro, Ghiglione sembra in vantaggio su Berra. Vives, come sempre, in cabina di regia, affiancato da Altobelli e Castiglia. Unica punta Raicevic, con Bifulco e Firenze alle sue spalle. Oltre ai lungodegenti Jidayi e Rovini, non ci sarà neanche Vajushi, fermatosi per una contrattura. Germano sarà valutato fino all’ultimo, ma non dovrebbe essere rischiato.
LE PROBABILI FORMAZIONI
NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Dickmann, Moscati, Orlandi, Sciaudone, Calderoni; Da Cruz, Di Mariano. All. Corini.
PRO VERCELLI (4-3-2-1): Marcone; Ghiglione, Legati, Bergamelli, Mammarella; Castiglia, Vives, Altobelli; Bifulco, Firenze; Raicevic. All. Grassadonia.