News Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)


Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 26 settembre, 2017 00:00 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Palermo-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PALERMO PRO VERCELLI INTERVISTE POST PARTITA / PALERMO. Ancora collegati dallo stadio “Renzo Barbera” di Palermo, riportiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Palermo-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

PALERMO-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIANLUCA GRASSADONIA

Oggi la Pro Vercelli è stata brava a giocarsi la sua partita a viso aperto, un applauso a tutti i ragazzi. Peccato per il risultato, non siamo stati bravi nella finalizzazione, nonostante siamo stati padroni del campo ed abbiamo disputato una buona gara. Non dobbiamo abbatterci, visto che il campionato di Serie B è molto lungo, ma dobbiamo iniziare a fare risultati: continuiamo a lavorare a testa alta. La nostra mentalità è quella di giocarsi sempre la partita, abbiamo subito due gol con due tiri degli avversari: dovevamo chiudere il primo tempo in vantaggio. Ovviamente accettiamo il risultato ed andiamo avanti. Nestorovski è un giocatore che non si vede magari durante tutta la partita, ma in grado di decidere il risultato con due tiri.

BRUNO TEDINO

Vincere questa gara per noi è stato molto importante, le due reti di Nestorovski sono state eccezionali e lui è un giocatore fondamentale per noi. Oggi Coronado sarebbe stato importantissimo per noi, giocavamo contro una squadra che toglie spazi e infatti non ne abbiamo trovati: la Pro Vercelli oggi ha giocato il suo calcio e ha applicato la sua tattica. Sapevo che sarebbe stata una gara sofferta, ma la squadra ha avuto una buona reazione anche dopo la rete subita. Oggi mi sono molto piaciuti gli esterni, anche perchè non era facile giocare contro i loro, e sono contento anche per i due assist di Chochev, un giocatore che ha qualità importanti. Questi ragazzi stanno dimostrando di avere qualità importanti, abbiamo un gruppo compatto, non guardiamo ancora alla classifica e siamo già concentrati sull’Ascoli. Murawski oggi ha fatto una partita sensazionale, mentre Dawidowicz ha dimostrato di avere grandi qualità ma ha osato qualche dribbling di troppo. La Gumina ed Embalo molto probabilmente partiranno dall’inizio contro l’Ascoli, ma ovviamente quando sta bene Nestorovski non si può togliere dal campo.

Tags: , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...