News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 2 dicembre, 2017 10:00 | by Michele Balossino

0

Parma-Pro Vercelli, le probabili formazioni

PARMA PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Parma-Pro Vercelli. Mister Gianluca Grassadonia ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione aggressiva, per centrare punti pesanti su un campo difficilissimo. Roberto D’Aversa, invece, cerca punti per riscattare la sconfitta di Carpi. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PARMA, MAGLIA DA TITOLARE PER L’EX SCAVONE

Confermato il 4-3-3, mister D’Aversa recupera Frattali tra i pali: dovrebbe essere preferito a Nardi. A guidare la difesa ci sarà l’esperto capitano Lucarelli, affiancato da Iacoponi; sugli esterni Mazzocchi e Gagliolo. A centrocampo agiranno Dezi, Scozzarella e l’ex Scavone. In attacco non recupera Calaiò: spazio al tridente composto da Insigne, Baraye e Di Gaudio. Assenti anche Di Cesare e Ceravolo.

 

PRO VERCELLI, OUT LEGATI: IN DIFESA KONATE-BERGAMELLI

Assente Legati per squalifica, al centro della difesa ci sarà Konate, che farà coppia con Bergamelli. Il modulo dovrebbe essere ancora il 4-3-3, anche se in conferenza mister Grassadonia ha aperto a qualche possibile variazione: sugli esterni bassi ci saranno Ghiglione, favorito su Berra, e Mammarella. Chiavi del centrocampo affidate a Vives, affiancato da Altobelli e Castiglia, anche se non è da escludere l’impiego di Rocca. In avanti out Firenze: tridente composto da Bifulco, Raicevic e Morra.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Dezi, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio. All. D’Aversa.

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Konate, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Bifulco, Raicevic, Morra. All. Grassadonia.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Complessivamente quanto ti piace il nostro Magazine? Aiutaci a migliorarlo.

    View Results

    Loading ... Loading ...