News Matteo Maggio (Foto Marco Lussoso)


Matteo Maggio (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 24 febbraio, 2024 08:30 | by Michele Balossino

0

Pergolettese-Pro Vercelli, le probabili formazioni

PERGOLETTESE PRO VERCELLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pergolettese-Pro Vercelli. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per ritrovare un successo che manca da inizio gennaio. Mister Giovanni Mussa, invece, vuole dare continuità al successo esterno di Trento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PERGOLETTESE, MUSSA CONFERMA IL 3-5-2

Mister Mussa, da poco tornato sulla panchina lombarda, sembra intenzionato a dare fiducia al 3-5-2 che ben ha impressionato nell’ultima partita. Soncin in porta, con Arini, Piccinini e Tonoli a comporre la linea difensiva. Bariti e Felicioli esterni, con Artioli, Figoli e Mazzarani in mediana. In attacco spazio a Guiu e Caia, in ballottaggio con Piu.

 

PRO VERCELLI, SANTORO OUT PER SQUALIFICA

Mister Dossena non avrà a disposizione Santoro, squalificato. Nel 4-3-3, davanti a Sassi dovrebbero agire Iezzi, Parodi, Camigliano e Sarzi Puttini; a centrocampo Iotti, Pinzi e Rutigliano, mentre in attacco dovrebbe agire il tridente composto da Mustacchio – anche se diffidato -, Nepi e Maggio. Potrebbe rivedersi, almeno per la panchina, Haoudi.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PERGOLETTESE (3-5-2): Soncin; Arini, Piccinini, Tonoli; Bariti, Artioli, Figoli, Mazzarani, Felicioli; Guiu, Caia. All. Mussa.

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Iezzi, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Pinzi, Rutigliano; Mustacchio, Nepi, Maggio. All. Dossena.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...