News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 ottobre, 2017 18:16 | by Michele Balossino

0

Perugia-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PERUGIA PRO VERCELLI INTERVISTE / PERUGIA – Ancora collegati dallo stadio “Renato Curi” di Perugia, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Perugia-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PERUGIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIANLUCA GRASSADONIA

Le critiche fanno parte del gioco, sono giuste quando le cose vanno male: bisogna avere le spalle larghe, continuare a lavorare e soprattutto continuare a credere in quello che stiamo facendo. Come ho sempre detto, ho la fortuna di avere un gruppo importante, sano e con valori notevoli: dobbiamo continuare a lavorare, sappiamo che la strada è ancora molto lunga. Oggi i ragazzi sono stati bravi a portare in campo quello che avevamo provato a lungo in settimana. Siamo stati bravi da subito ad avere un approccio importante, riuscendo a sbloccare la partita; dovevamo raddoppiare subito. Bisogna crescere ancora in personalità, nel giro palla e nell’affondare in maniera più convinta, però siamo stati bravi su un campo e contro un avversario difficile. Dieci gol in due partite? Si, però bisogna migliorare la fase difensiva: serve equilibrio, oggi c’è stato, e servono grande intensità e determinazione. E poi bisogna giocare al calcio, solo attraverso quello si ottengono i risultati.

 

ELIA LEGATI

Oggi abbiamo fatto una bella partita, contro una squadra fortissima. Abbiamo dimostrato di essere in salute e ci godiamo questa vittoria- Dopo le prime tre partite negative, in cui avevamo subito tante critiche anche giustificate, ora è giusto darci atto del lavoro che stiamo facendo. Dobbiamo continuare così, senza esaltarci per aver fatto tanti gol: bisogna continuate a lavorare a testa bassa, il campionato è ancora lunghissimo. Sono molto contento per i gol di Castiglia: un ragazzo fantastico e di talento, che veniva da una stagione in cui aveva trovato poco spazio; sono contentissimo per lui e sono molto contento anche per Morra, un giocatore che dà sempre tutto, si meritava questa soddisfazione. In questa settimana abbiamo lavorato con maggior serenità: quando arrivi da una vittoria puoi lavorare meglio, è stata una bella settimana anche dal livello emotivo con la bella serata alla quale abbiamo partecipato in onore di Alby; questa vittoria è anche per lui e per la sua famiglia.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Renate 1-2: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...