News Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)


Claudio Foscarini (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 13 maggio, 2016 23:22 | by Michele Balossino

0

Perugia-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PERUGIA PRO VERCELLI INTERVISTE / PERUGIA – Ancora collegati dal “Renato Curi” vi riportiamo le impressioni a caldo dei protagonisti di Perugia-Pro Vercelli. Ecco tutte le dichiarazioni post-partita.

 

 

PERUGIA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO SECONDO

Ci abbiamo creduto fino alla fine e, per quello che si è visto in campo, abbiamo ottenuto tre punti meritatissimi. Domani vedremo cosa succederà sugli altri campi, comunque sappiamo che dovremo interpretare nella giusta maniera anche la partita di venerdì prossimo contro il Cagliari: probabilmente servirà ancora un punto per ottenere la salvezza, e poi ci teniamo a chiudere bene davanti ai nostri tifosi.

 

CLAUDIO FOSCARINI

Quella di stasera è una vittoria meritata, che ci ripaga per tutto quello che abbiamo fatto in tutta la stagione: ora la salvezza è più vicina, noi quello che dovevamo fare l’abbiamo fatto, ora vediamo  cosa faranno le nostre dirette concorrenti. Eravamo consapevoli che non sarebbe stata semplice, perché il Perugia è un’ottima squadra con giocatori di grande livello; abbiamo fatto una grande gara, con una piccola indecisione che ha rimesso in partita il Perugia: ma siamo stati bravi a segnare il secondo gol e a chiudere la gara. Complimenti ai miei ragazzi perché hanno dimostrato di crederci fino alla fine, abbiamo messo tanto cuore in campo. Come detto, il nostro dovere l’abbiamo fatto: ora vediamo quello che succederà domani pomeriggio.

 

MATTIA MUSTACCHIO

Sono veramente contento per il gol: è stato allo stesso tempo bello e importantissimo. La forza di questa squadra è la grande coesione del gruppo: non solo tra noi giocatori, ma anche con la dirigenza e lo staff; siamo una grande famiglia, la Pro Vercelli merita di rimanere in un campionato prestigioso come la Serie B. Nella prossima partita con il Cagliari vogliamo fare punti per blindare ulteriormente la salvezza.

 

UMBERTO GERMANO

Stasera era importantissimo vincere, e ci siamo riusciti: questi tre punti ci hanno dato la giusta sterzata verso il grande obiettivo. Siamo stati bravi a crederci fino alla fine, un pareggio sarebbe servito a poco. Siamo contenti per la prestazione, ma sappiamo che non è ancora finita: venerdì vogliamo chiudere il discorso con una grande partita con il Cagliari. Stasera poi ero alla 100° in Serie B: un grande traguardo, festeggiato nel migliore dei modi.

 

FRANCESCO ARDIZZONE

Il gol? Sono davvero felicissimo, può essere una rete che vale tantissimo nella corsa alla salvezza; lo vorrei dedicare ai miei compagni che sono rimasti un po’ ai margini come Starita, Lombardo e Gatto: anche se hanno giocato poco, sono stati fondamentali per cementare ulteriormente il nostro gruppo fantastico. Questa vittoria è di tutti, di chi ha giocato e di chi ci ha sostenuti da fuori.

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...