L'avversario Uno scatto di Pro Vercelli-Pescara (Foto Ivan Benedetto)


Uno scatto di Pro Vercelli-Pescara (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 28 aprile, 2015 14:21 | by Hervé Sacchi

0

Pescara-Pro Vercelli: il match program pre partita

PESCARA PRO VERCELLI MATCH PROGRAM PRE PARTITA / VERCELLI – Classifiche diverse per Pescara e Pro Vercelli, ma uguali motivazioni nel ricercare la vittoria. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre al match di questa sera, analizzando i numeri e le statistiche del percorso annuale in Serie B.

 

 

IL MATCH PROGRAM PRE PARTITA DI PESCARA-PRO VERCELLI

A livello di rosa, il primo dato che emerge è che il Pescara non ha alcun giocatore che ha ancora tagliato quota di 3 mila minuti stagionali. Il più vicino è il talentuoso fantasista Politano, il quale potrebbe superare il traguardo già questa sera. Nella Pro, è invece Danilo Russo – sempre presente – ad aver già superato questo scoglio.

 

I DATI MEDI A PARTITA

Praticamente in parità il dato sul possesso di palla, con il Pescara in leggero vantaggio (51%). Gli abruzzesi vantano inoltre il miglior dato a livello di indice di pericolosità degli attacchi (50,4%) mentre la Pro Vercelli, seppur di poco, vanta numeri migliori in termini di supremazia territoriale nell’arco della gara.

 

I RECORDMEN

Massimiliano Scaglia è il re degli assist tra le due squadre (7 assist vincenti), inseguito da Politano a quota 6. Melchiorri è il miglior marcatore stagionale del Pescara a quota 12 gol, anche se Marchi resta ancora in vantaggio (17) nonostante l’infortunio.

 

 

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...