
Gianluca Grassadonia (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 novembre, 2017 18:53 |
by Michele Balossino
Pescara-Pro Vercelli, le interviste post-partita
PESCARA PRO VERCELLI INTERVISTE / PESCARA – Ancora collegati dallo stadio “Adriatico” di Pescara, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pescara-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.
PESCARA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA
GIANLUCA GRASSADONIA
Oggi ho notato un po’ troppa tensione nel momento dell’ingresso in campo. Sapevamo che una vittoria avrebbe potuto cambiare la classifica e questo evidentemente ha pesato sulla nostra prestazione. Siamo una squadra composta da tanti giovani e ci è mancata la giusta aggressività nella prima fase del match. Nel secondo tempo, invece, ho visto una bella reazione: siamo riusciti a creare un’occasione importante e a segnare con Morra, ma il loro gol del raddoppio ci ha tagliato le gambe”.
ZDENEK ZEMAN
Abbiamo fatto una buona partita per un’ora, poi le palle lunghe ci hanno messo in difficoltà: bisogna insistere maggiormente nelle verticalizzazioni. Io sotto esame? Siamo tutti sotto esame; poi, però, bisogna valutare il perché. Non siamo partiti tra le squadre favorite, dobbiamo migliorare ancora molto. Spero possa arrivare anche il momento di Ganz. Sono contento della fase difensiva, ma anche a Bari avevamo fatto bene.