News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 agosto, 2019 17:36 | by Alessandro Borasio

0

Piacenza-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PIACENZA PRO VERCELLI INTERVISTE / PIACENZA – Ancora collegati dallo stadio “Bertocchi” vi riportiamo le interviste post-partita di Piacenza-Pro Vercelli, amichevole in preparazione del campionato di Serie C: ecco tutti i commenti dei protagonisti del match.

 

PIACENZA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

Massimo Varini

Prestazione? Abbiamo fatto una buona gara, purtroppo nei primi venti minuti abbiamo concesso troppi spazi. Purtroppo hanno fatto gol su calcio d’angolo, poi pian pianino siamo migliorati. Meglio nel secondo tempo con occasioni abbastanza clamorose. Non abbiamo fatto gol ma loro non ci hanno impensierito. Abbiamo fatto un passo ulteriore per trovare la forma.

I Nuovi? È la prima partita che facciamo con l’organico quasi al completo, mi aspetto quello che ho visto oggi in partita. Sono giocatori di categoria, anche se non sono ancora tutti al massimo. Specialmente chi ha una struttura fisica di un certo tipo. Graziano deve trovare la condizione ma è tutto nella normalità.

Colpi? Faremo ancora molto poco, ci saranno le uscite di Crescenzi e Comi. Prima delle uscite non faremo nulla. Peccato per l’infortunio di Cecconi, speriamo sia una cosa di passaggio e che si risolva nel breve. Abbiamo fatto quello che potevamo, siamo sereni. Ci faremo trovare pronti per domenica.

Simone Auriletto

Prestazione buona? Partita vera contro una squadra importante, hanno fatto una bella squadra. Questa partita, al termine di un duro lavoro, serviva per capire a che punto eravamo. C’è ancora tanto da lavorare e da faticare, ma è stato un buon test.

Impressioni su questa nuova stagione? La squadra è composta da ragazzi seri, diamo il 100% ad ogni allenamento. Si vede anche in campo, possiamo dire la nostra. Durante le amichevoli l’abbiamo dimostrato, dalle parte più semplici a quelle di oggi. Il mister ci trasmette le sue idee. L’atteggiamento è la cosa principale, insieme ad essere squadra.

Condizione? A parte il caldo stiamo bene, essere al 100% ora è impossibile. Siamo tutti ad un buon livello e siamo pronti per iniziare.

Alberto Gilardiano

Prestazione utile? Ho avuto delle valutazioni importanti al termine di questa partita. I primi 20 minuti non mi sono piaciuti, eravamo troppo compassati. Abbiamo faticato ad andarli a prendere. Siamo poi usciti, proponendo anche delle buone trame. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, abbiamo creato quattro/cinque occasioni nitide. Peccato non averle realizzate. I ragazzi hanno fatto bene, hanno interpretato bene il match. complessivamente un ottimo allenamento prima della partita di domenica.

I nuovi? Hanno giocato i ragazzi che si allenavano con noi da un mese, anche se non erano ancora tesserati. Ho avuto delle buone risposte, ma c’è sempre da lavorare.

Bilancio? Soddisfatto di come interpretano l’allenamento quotidiano, sono anche soddisfatto delle amichevoli fatte. C’è ancora tanto da lavorare, ma siamo qui per questo. Da martedì iniziamo a preparare la partita di campionato contro una squadra che gioca bene a calcio.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...