News Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)


Francesco Modesto (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 10 gennaio, 2021 19:15 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Piacenza-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PIACENZA PRO VERCELLI INTERVISTE / PIACENZA – Ancora collegati dallo stadio “Leonardo Garilli”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Piacenza-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PIACENZA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

FRANCESCO MODESTO

E’ stata una partita un po’ strana, con un primo tempo senza particolari occasioni da entrambe le parti. E’ stata combattuta, con molti duelli e giocate sulle seconde palle: il campo non permetteva molto nel gioco. Nell’occasione del rigore non siamo stati molto bravi, concedendolo ingenuamente, poi i ragazzi hanno reagito bene, abbiamo pareggiato e avuto il coraggio di giocare, avendo anche 2-3 occasioni per vincere la partita. Peccato, adesso torniamo a lavorare come abbiamo sempre fatto e pensando subito alla Carrarese. Oggi il punto va bene per come si era messa, ma si poteva sperare anche in qualcosa di più. La prestazione oggi nel complesso è stata giusta, era quella la partita da giocare. Era molto difficile giocare palla a terra e creare occasioni perché la palla rimbalzava male e gli avversari raddoppiavano molto. Chi è entrato ha poi dato una marcia in più, sia Borello che Gatto, anche Comi, hanno dato il loro contributo, peccato perché proprio dai loro piedi è nata la palla gol sulla quale il portiere avversario ha fatto una grande parata. Pensiamo subito a lavorare, da martedì riprenderemo e rientreranno anche Zerbin e Rolando: quando saremo al completo, il lavoro sarà completamente diverso.

 MATTEO DELLA MORTE

Sono molto contento per il primo gol in stagione. Non è stata una partita facile, abbiamo giocato contro un avversario tosto che ci ha fatto sudare parecchio, poi dopo il gol dell’1-1 meritavamo anche il secondo gol perché abbiamo avuto delle buone trame di gioco, abbiamo fatto molto bene. Ringrazio il gruppo, lo staff e tutti perché mi sono sempre stati affianco. Questo gol lo dedico alla mia famiglia, perché anche nei momenti più duri è stata al mio fianco. La prossima con la Carrarese sarà una partita difficile, contro una squadra che viene da una sconfitta contro la Juve e arriverà col dente avvelenato: sappiamo che affronteremo una squadra forte e di qualità.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...