News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 6 marzo, 2019 01:01 | by Carlo Felice Balduzzi

0

Pisa-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PISA PRO VERCELLI INTERVISTE / PISA – Ancora collegati dall’Arena Garibaldi di Pisa, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pisa-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PISA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

VITO GRIECO

Giocando in questo stadio, facendo la partita e andando in vantaggio, senza avere mai l’impressione che potessero pareggiarci, non posso fare altro che i complimenti ai ragazzi: prestazione importante è risultato bugiardo. Dobbiamo perseverare e continuare così perché ci credo e  i ragazzi ci devono credere: non può continuare a girare così se fai certe prestazioni. Non abbiamo perso perché ci siamo abbassati, abbiamo preso due gol su errori nostri. Dovevamo chiudere la partita facendo il due a zero, quando la tieni aperta possono capitare questi incidenti clamorosi.

LUCA D’ANGELO

E’ una grande gioia, vittoria meritata. Nel primo tempo abbiamo giocato molto bene, loro sono passati in vantaggio grazie a una grande giocata di Morra, ma avremmo meritato noi il vantaggio. Poi nel secondo tempo, trascinati da un grande pubblico, siamo riusciti a ribaltare il risultato. All’inizio abbiamo raccolto poco ma adesso stiamo bene sotto tutti i punti di vista e dobbiamo guardare avanti. Loro si sono difesi cercando di ripartire in contropiede, ho scelto il nostro assetto di partenza anche in considerazione di questo. Masucci non era al meglio dopo la partita di sabato ed era diffidato, per questo abbiamo deciso di farlo partire dalla panchina, ma è stato determinante una volta subentrato. Con i nuovi acquisti è aumentata la qualità ed è salito il livello degli allenamenti.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...