News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 18 aprile, 2019 23:22 | by Michele Balossino

0

Pistoiese-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PISTOIESE PRO VERCELLI INTERVISTE / PISTOIA – Ancora collegati dallo stadio “Marcello Melani” di Pistoia, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pistoiese-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PISTOIESE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

VITO GRIECO

Nella ripresa la squadra è cresciuta di testa, perché stasera abbiamo fatto un primo tempo bruttissimo. Merito alla Pistoiese, ha fatto gol e meritava il raddoppio: ma Nobile ci ha tenuti in piedi. Nel secondo tempo, invece, c’è stata una reazione di squadra e di nervi. Poi dopo il gol sembrava che andassimo più forte degli avversari, è solo questione di testa. Domattina faremo allenamento: sono contento della vittoria, un po’ meno della prestazione. Il primo tempo mi è sembrato sulla falsariga della Juventus, quest’anno abbiamo sbagliato solo una partita. Con stasera abbiamo sbagliato una partita e un tempo, e questo mi ha dato molto fastidio. Domani i ragazzi faranno i conti con me. Faccio invece i complimenti per il secondo tempo, essendo sotto non era facile reagire. Stavamo perdendo posizioni importanti che ci eravamo guadagnati durante l’anno, ma nel secondo tempo siamo stati squadra e dentro la partita. Penso che alla fine abbiamo meritato la vittoria, ma se la Pistoiese nel primo tempo fosse andata sul 2-0 sarebbe stato molto più difficile. I numeri importanti li fanno gli attaccanti, lo abbiamo sempre detto. Morra ha fatto un grande gol, Comi è entrato con un piglio importante: ero dispiaciuto e lui era dispiaciuto per il rigore fallito con la Lucchese; si è rimesso a disposizione e bisogna andare avanti così. Grillo ha fatto bene quando è entrato, Rosso ha avuto un’altra occasione dal primo minuto: abbiamo messo del minutaggio nelle gambe, ma oltre a quello ci vogliono applicazione e cattiveria, cattiveria e ancora cattiveria, quella che è mancata nel primo tempo.

 

PAOLO GRILLO

Il segreto è sempre allenarsi bene e dare il massimo, poi prima o dopo l’occasione arriva per tutti. Per quanto riguarda l’assist di questa sera, ho fatto il mio, ma Comi ha fatto un grandissimo gol. Sono felice soprattutto per la vittoria, oggi era veramente importantissima per noi. I tre punti erano fondamentali, perché un piazzamento migliore permette di affrontare meno gare ai playoff. Ci sono squadre forti da affrontare, ma se recupereremo qualcuno e daremo il massimo come abbiamo sempre fatto quest’anno, sarà difficile per gli altri affrontarci.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...