News Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)


Vito Grieco (Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 17 febbraio, 2019 17:30 | by Michele Balossino

0

Pontedera-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PONTEDERA PRO VERCELLI INTERVISTE / PONTEDERA – Ancora collegati dallo stadio “Ettore Mannucci” di Pontedera, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pontedera-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PONTEDERA-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

VITO GRIECO

L’avevo detto alla vigilia, il Pontedera è una squadra vera che sa giocare a calcio: ripeto, giocare con la Virtus Entella o con il Pontedera è la stessa cosa, l’approccio deve essere lo stesso perché noi rispettiamo tutti. Poi il campo ha detto che abbiamo meritato la vittoria. Ho rinnovato i miei complimenti al mister del Pontedera, perché è una squadra organizzata. Il Pontedera è bravo ad attaccarti alle spalle con palla in profondità e spizzata della punta, dunque ho scelto di cambiare modulo: Azzi è più offensivo, avevo paura che potesse perdersi qualche volta l’uomo; con l’ingresso di Tedeschi e spostando Berra non abbiamo più rischiato niente e abbiamo legittimato la vittoria.

 

MASSIMILIANO GATTO

Era importante ripartire dopo la sconfitta di Chiavari: non era facile su un campo ostico, il Pontedera si è sempre fatto rispettare in casa e fuori. Qui soprattutto non è facile fare risultato: ci tenevamo molto e abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo. Siamo contenti dei tre punti. Sul gol ci ho creduto, perché so che in questo campionato fanno la differenza le piccole cose. Sono contentissimo non solo per il gol, ma perché ci ha portato la vittoria che dà morale dopo la sconfitta con la Virtus Entella. Oggi ho iniziato esterno e poi sono stato accentrato: mi adeguo alle richieste del mister, posso ricoprire più ruoli e mi adatto senza problemi, cercando di dare sempre il massimo per aiutare i miei compagni.

 

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...