News Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)


Massimo Gardano (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 8 aprile, 2023 20:17 | by Michele Balossino

0

Pordenone-Pro Vercelli, le interviste post-partita

PORDENONE PRO VERCELLI INTERVISTE / FONTANAFREDDA – Ancora collegati dallo stadio “Omero Tognon”, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pordenone-Pro Vercelli: ecco tutte le interviste.

 

PORDENONE-PRO VERCELLI, LE INTERVISTE POST-PARTITA

MASSIMO GARDANO

I punti valgono sempre quello che dice la classifica, non ha senso parlare di punti doppi dopo una sfida del genere. Aver dato continuità è una cosa importante, però, come sempre abbiamo fatto nei momenti difficili, dobbiamo rimarcare la prestazione dei ragazzi: abbiamo fatto buone cose nel primo tempo, il gol è arrivato forse su una delle azioni meno pericolose che abbiamo prodotto. Ma il gol vale sempre, è stato bravo Anastasio a provare a tirare. Poi siamo stati bravi con spirito, cuore, corsa e atteggiamento. Ora trascorreremo le festività in modo sereno, questo era l’obiettivo. Martedì ci ritroveremo e ci faremo trovare pronti per queste ultime due partite. Vogliamo terminare nel modo migliore possibile la stagione e raggiungere il nostro obiettivo.

 

ARMANDO ANASTASIO

Il gol fa sempre piacere, ma oggi era importante vincere perché eravamo ben consci della nostra situazione di classifica. Dovevamo per forza venire qua e portare a casa tre punti, ci siamo riusciti. Sappiamo bene come ci alleniamo, in questi mesi abbiamo sofferto molto perché abbiamo raccolto veramente poco. Siamo una squadra da posizioni superiori a quella che abbiamo in classifica, abbiamo lavorato tanto e oggi si sono visti il nostro impegno e la nostra volontà di uscire dalla zona calda. Gol? Lo dedico alla mia famiglia, alla mia compagna e a mio figlio: mi sono sempre vicini.

Tags: , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...