News Giuseppe Scienza e Michele Marcolini (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


Giuseppe Scienza e Michele Marcolini (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 15 settembre, 2021 23:10 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-AlbinoLeffe, le interviste post-partita

PRO VERCELLI ALBINOLEFFE INTERVISTE / VERCELLI – Ancora collegati dallo stadio “Silvio Piola” di Vercelli, vi trasmettiamo le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Pro Vercelli-AlbinoLeffe: ecco tutte le interviste.

 

PRO VERCELLI-ALBINOLEFFE, LE INTERVISTE POST-PARTITA

GIUSEPPE SCIENZA

Abbiamo fatto veramente una bella partita, nonostante fosse la prima insieme per tanti giocatori. Mi sono piaciuti tanto, sono arrivate le risposte che mi aspettavo. In 120′ abbiamo costruito una mole di gioco incredibile, abbiamo prodotto tantissime azioni: il loro portiere è stato il migliore in campo. Abbiamo affrontato una squadra ben organizzata e ben messa in campo, però abbiamo fatto una gran partita. Peccato per il rigore sbagliato nel primo tempo, ma può capitare: il loro portiere ci ha tolto l’urlo del gol in gola più volte. L’AlbinoLeffe è una squadra forte, con un bravo allenatore: sono molto contento, nonostante l’amarezza della sconfitta ai calci di rigore. Tutti sono stati bravi, sia chi ha iniziato la gara sia chi è subentrato: nessuno mi ha deluso. Sono contento della qualità della prestazione e della nostra mentalità. Dobbiamo ancora crescere e migliorare, ci manca il colpo del k.o. per chiudere le partite. Abbiamo preso due gol abbastanza casuali, noi abbiamo prodotto di più: accetto il risultato, ne usciamo veramente bene. Domenica avremo una gara complicata, contro la squadra tecnicamente più forte del campionato: con la Juventus U23 vorremo fare una grande partita, anche se stasera abbiamo speso molte energie. Sarà una gara dispendiosa, fanno girare molto bene il pallone.

 

MATTEO DELLA MORTE

Abbiamo fatto un’ottima partita, dominando la gara: doveva e poteva finire con due o tre gol di scarto, ma ai rigori è andata male. Ora recuperiamo le energie e pensiamo alla sfida di domenica contro la Juventus U23: sarà una partita importante, contro una squadra forte. Sono contento per il gol, lo cercavo e finalmente è arrivato. Oggi abbiamo dimostrato di essere un grande gruppo e tutti si sono fatti trovare pronti. Ora testa alla prossima partita.

Tags: , , , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...