News (Foto F.C. Pro Vercelli 1892)


(Foto F.C. Pro Vercelli 1892)
Pubblicato il 15 settembre, 2021 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-AlbinoLeffe, le probabili formazioni

PRO VERCELLI ALBINOLEFFE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-AlbinoLeffe. Mister Giuseppe Scienza ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per proseguire il cammino in Coppa Italia di Serie C. Stesso obiettivo per Mister Michele Marcolini. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

PRO VERCELLI, TANTI CAMBI PER MISTER SCIENZA

Mister Scienza proverà dal primo minuto tanti giocatori che non hanno avuto molte occasioni di mettersi in mostra. Tra i pali dovrebbe debuttare Rendic, mentre in difesa – nel 3-5-2 – spazio ad Auriletto, Cristini e Carosso. Sugli esterni giocheranno Clemente e Iezzi, mentre in mediana spazio a Sangiorgi, Vitale ed Erradi. In attacco coppia Bunino-Della Morte.

 

ALBINOLEFFE, MISTER MARCOLINI OPTA PER IL 3-4-1-2

Come tutte le gare di Coppa Italia, è difficile ipotizzare l’undici che mister Marcolini schiererà in campo dal primo minuto: sebbene si tratti di una gara ad eliminazione diretta e la stagione sia iniziata da poche settimane, è ragionevole aspettarsi un possibile turn-over. Modulo 3-4-1-2, il primo dubbio è tra i pali, dove l’acciaccato Savini potrebbe nuovamente lasciare il posto al giovane Pagno, già impiegato contro la Fiorenzuola. In difesa possibile conferma per il trio formato da Saltarelli, Borghini e Ntube, anche se non è escluso l’inserimento dal primo minuto dell’esperto Riva. Sugli esterni i maggiori dubbi, con i più “offensivi” Petrungaro e Tomaselli che si giocano il posto con i più “difensivi” Gusu e Michelotti, mentre a centrocampo Giorgione e Nichetti potrebbero essere confermati, con Genevier pronto a subentrare. In fase offensiva, Gelli dovrebbe agire a supporto delle due punte; in attacco sono in quattro per due maglie da titolare: Galeandro, Cori, Manconi e Martignago, quest’ultimo pronto all’esordio in maglia azzurro-celeste.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (3-5-2): Rendic; Auriletto, Cristini, Carosso; Clemente, Sangiorgi, Vitale, Erradi, Iezzi; Della Morte, Bunino. All. Scienza.

ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Pagno; Saltarelli, Borghini, Ntube; Petrungaro, Giorgione, Nichetti, Tomaselli; Gelli; Manconi, Martignago. All. Marcolini.

Tags: , , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Pro Vercelli-Arzignano Valchiampo 2-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...