News Salvatore Santoro (Foto Marco Lussoso)


Salvatore Santoro (Foto Marco Lussoso)
Pubblicato il 6 aprile, 2024 08:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-AlbinoLeffe, le probabili formazioni

PRO VERCELLI ALBINOLEFFE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-AlbinoLeffe. Mister Andrea Dossena ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare il pareggio esterno con l’Alessandria. Mister Giovanni Lopez, invece, cerca la vittoria dopo il pareggio interno con il Trento. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, HAOUDI OUT PER SQUALIFICA

Mister Dossena non potrà contare su Haoudi, squalificato. Nel solito 4-3-3, davanti a Sassi agiranno Rodio, Parodi, Camigliano e Sarzi Puttini. Santoro in cabina di regia, affiancato da Iotti e da Rutigliano, in ballottaggio con Pinzi. In attacco spazio a Mustacchio, Rojas e Maggio.

 

ALBINOLEFFE, AVANTI CON IL 3-5-2

Mister Lopez proseguirà con il collaudato 3-5-2: Marietta in porta, con Borghini, Marchetti e Baroni in difesa. Gusu e Zanini esterni, con Doumbia, Brentan e Piccoli in mediana. In attacco dovrebbe agire la coppia Longo-Zoma, con l’ex Arrighini pronto a subentrare in corso di partita.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Sassi; Rodio, Parodi, Camigliano, Sarzi Puttini; Iotti, Santoro, Rutigliano; Mustacchio, Rojas, Maggio. All. Dossena.

ALBINOLEFFE (3-5-2): Marietta; Borghini, Marchetti, Baroni; Gusu, Doumbia, Brentan, Piccoli, Zanini; Longo, Zoma. All. Lopez.

Tags: , , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Virtus Verona-Pro Vercelli 0-1: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...