News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 8 settembre, 2019 10:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Albinoleffe, le probabili formazioni

PRO VERCELLI ALBINOLEFFE PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Albinoleffe. Mister Alberto Gilardino ha chiesto una prova di carattere ai suoi, per riscattare la sconfitta di Lecco. Mister Zaffaroni, invece, cerca il terzo risultato utile consecutivo. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questo pomeriggio.

 

PRO VERCELLI, IN DIFESA CONFERMATO MASI

Mister Alberto Gilardino potrebbe riconfermare la formazione di Lecco: davanti a Moschin nel 4-3-3 agiranno Franchino, Masi, Auriletto e Quagliata; Schiavon in cabina di regia, affiancato da Graziano e Varas. Cecconi, in ballottaggio con Rosso, sarà affiancato in attacco da Azzi e Della Morte. Problema per Carosso, che sarà valutato fino all’ultimo.

 

ALBINOLEFFE, GELLI ALLE SPALLE DELLE DUE PUNTE

Mister Zaffaroni proporrà il collaudato 3-4-1-2: davanti a Savini giocheranno Riva, Canestrelli e Gavazzi; Giorgione e l’ex Genevier in mediana, con Gusu e Ruffini sugli esterni. Gelli agirà da trequartista, alle spalle della coppia Ravasio-Sibilli.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Moschin; Franchino, Masi, Auriletto, Quagliata; Graziano, Schiavon, Varas; Azzi, Cecconi, Della Morte. All. Gilardino.

ALBINOLEFFE (3-4-1-2): Savini; Riva, Canestrelli, Gavazzi; Gusu, Giorgione, Genevier, Ruffini; Gelli; Ravasio, Sibilli. All. Zaffaroni.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...