News (Foto Ivan Benedetto)


(Foto Ivan Benedetto)
Pubblicato il 27 agosto, 2016 12:30 | by Michele Balossino

0

Pro Vercelli-Ascoli, le probabili formazioni

PRO VERCELLI ASCOLI PROBABILI FORMAZIONI / VERCELLI – Mancano ormai pochissime ore al fischio d’inizio di Pro Vercelli-Ascoli. Mister Moreno Longo, alla sua prima panchina in Serie B, ha chiesto ai suoi ragazzi una prestazione di carattere e personalità. Alfredo Aglietti, invece, si aspetta una partita gagliarda dai suoi uomini. Ma andiamo a vedere nel dettaglio quali potrebbero essere le probabili formazioni nel match di questa sera.

 

PRO VERCELLI, AVANTI CON IL 4-3-3

Uomini contati in difesa per mister Longo: Eguelfi e Konaté sono infortunati, mentre Legati è squalificato; a comporre la linea a 4 davanti a Provedel ci saranno Germano, Bani, Bacchetti e Mammarella. Chiavi del centrocampo affidate a capitan Budel, mentre in avanti agiranno Mustacchio, Ebagua e Baldini. Partirà dalla panchina l’ex Daniele Altobelli.

 

ASCOLI, OUT IN TRE PER SQUALIFICA

Mister Aglietti dovrà rinunciare a Giorgi, Carpani e Perez, tutti e tre fermati dal Giudice Sportivo: si va verso un 4-3-3, con Hallberg centrale di centrocampo affiancato da Bianchi e Cassata. Davanti sicuri di un posto Orsolini e Cacia,con Gatto favorito su Lazzari per completare il tridente. In difesa la coppia di centrali sarà composta da Augustyn e Mengoni.

 

LE PROBABILI FORMAZIONI

PRO VERCELLI (4-3-3): Provedel; Germano, Bani, Bacchetti, Mammarella; Castiglia, Budel, Ardizzone; Mustacchio, Ebagua, Baldini. All. Longo.

ASCOLI (4-3-3): Lanni; Almici, Augustyn, Mengoni, Mignanelli; Bianchi, Hallberg, Cassata; Orsolini, Cacia, Gatto. All. Aglietti.

Tags: , , , ,




Comments are closed.

Back to Top ↑
  • Facebook

  • Sondaggio

    Trento-Pro Vercelli 1-0: Vota il migliore delle "Bianche Casacche"

    View Results

    Loading ... Loading ...